COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Grandi ragazzi molto belle!!!!!!!!!!bisognerebbe sempre immortalare le nostre giornate con loro,io penso sempre quando non ci saranno più,che ci tocchera vivere di foto e di ricordi, saranno sempre e comunque emozioni vive.
P.S. lunico co****ne che non le ha messe al posto giusto sono io.
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

salve sono kappa tempo fa non mi sono accorto che la mia cagna era in calore l'ho portata a caccia dove si è accoppiata con il cane di un mio amico adesso lui pretende l'unica femmina della cucciolata ma la femmina vorrei tenerla io per problemi miei con i recinti dei cani e giusto che la tengo io visto che ho provveduto a tutte le spese che ho dovuto sostenere sia per la cagna che per i cuccioli? oppure devo darla per forza al maschio.grazie kappa
 
.
...sembra la sorella maggiore del mio Sic...bella...bella...
...allevamento...??

no nessun allevamento di elite l'ho preso da un privato appassionato
grazie per gli apprezzamenti sono sempre ben accetti.
oltre alla somiglianza dei cani abbiamo lo stesso nome
anch'io mi chiamo stefano
ciao

- - - Aggiornato - - -

.
...sembra la sorella maggiore del mio Sic...bella...bella...
...allevamento...??

no nessun allevamento di elite l'ho preso da un privato appassionato
grazie per gli apprezzamenti sono sempre ben accetti.
oltre alla somiglianza dei cani abbiamo lo stesso nome
anch'io mi chiamo stefano
ciao
 
Dea sta per arrivare, la mia Onda, quasi 10 anni anche se ancora in forma passera' il testimone a Dea, non so perché, ma oltre alla felicita' del nuovo arrivo ho anche uno spiccato senso di dispiacere nei confronti della mia povera Rea venuta a mancare un anno fa......cara Rea spero tu capisca, la mia passione e' nata con te, il vagare per le campagne a scovare prede e' stato merito tuo, non avertene per questa mia decisione, sono sicuro tu capirai, la tua tenacia e perseveranza dedicata a me ha ancora un valore immenso........ciao Principessa........sempre nel mio cuore........

Dea sta per arrivare 012.jpgDea sta per arrivare 013.jpgDea sta per arrivare 014.jpg
 
Grazie Giacomo. Ho solo scelto la più chiara tra le tre femmine, perché penso di riuscire a vederla meglio nel folto. D'altra parte a 10 giorni cosa vuoi vedere? Purtroppo le mie ferie terminano domenica e poi non avrei avuto più tempo per andare....
 
ma scherzi quali gabbiarole ieri c'è stato passo e ieri sera trovate una decina!
è un cane che a 4 mesi fermava già cosi e adesso ha 4 anni e va alla grande anzi ancora meglio sulle beccacce
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Premetto che ogni cane fa storia a se !!

Per Dux : non sopporto il cane che con il conduttore a 30 mt...forza e fa involare l'animale....ancor meno sopporto il cane che resta in ferma perenne e aspetta che il calcio in culo alla selvaggina lo dia il conduttore. Puo' andar bene per le prove di lavoro ma a caccia lo troverei insopportabile...se il cane sente il conduttore molto vicino la discrezione è sua e solo suo deve essere l'involo del selvatico....Il cane da 8 in pagella ha una sola prerogativa che deve dominare sulle altre , e la prerogativa si chiama testa, senza testa si puo' fare un automa che magari riempira' gli occhi,ma non avra' ne fantasia e non inventera' mai niente di nuovo. Non penso sia una novita' che i cani prendono piu' mali vizi in quagliodromo e da qualsiasi altra parte di mondo, quindi se il cane di Martino ha testa e terra' conto del conduttore stai sicuro che capira' da solo, ....Il cane quanto ho avuto modo di interpretare dal filmato ha retto discretamente la ferma ,ha rotto leggermente ( ma noi siamo sicuri di sapere perche' ) e poi il cane è giovane e non puo' fare tutto perfettamente, altrimenti posso spiegare come si fanno i cani che a 1anno 1/2 fanno tutto perfettamente.... Poi ognuno ha la sua rispettabilissima opinione,questa è la mia.... per fare un cane ci vuole qualche anno, come ci vogliono poche decine di giorni...basta scegliere il metodo e quanto decidi di lasciare alla volonta' del cane. Se ti accorgi di avere un cane intelligente e con passione ,magari un po' agitato e nervoso ...e pretendi di insegnarli ad andare caccia. Mi sa' che i conti li fai due volte e ti accorgerai di aver tolto al cane piu' di quello che gli hai insegnato.

X Martino ... Il cane è tuo e sai tu cosa hai fra le mani , e credo che possa dire senza ombra di essere smentito, che non mi sono mai permesso di criticare nessun tipo di foto o filmato ( forse perche' non ne sono all'altezza)......ma ho le mie idee e le porto avanti e rispetto quelle degli altri. Martino dai retta a me (ovviamente non mi riferisco a persone di cui non conosco niente ) il mondo dei cani è pieno di invidie e ognuno vuole dire la sua, e magari nel mazzo ce ne è qualcuna che ne sa' meno di te ,pur vivendo da una vita in mezzo ai cani, quello che ti dico si riferisce a esperienze fatte da me e che nulla hanno a che vedere con questa discussione. Allora Martino in conclusione il filmato dice : Ferma ...involo ...abbattimento....il riporto non si è visto , ma se c'è stato anche quello con selvatico integro, ....tutto secondo copione ....bravo Brando (considerando la gioventu' )..10 e lode !!! [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto