COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Complimenti per il cane e IBAL per la nuova avventura cinofila....
dove lo hai preso Antonio?
Dopo tutte le valutazioni e disquisizioni fatte a suo tempo sono sicuro che avrai preso il meglio del meglio che ci poteva essere in giro per lo stivale....però dovresti sapere che non si possono cedere ( per legge ) i cuccioli prima di 60 giorni di età.... ;-)

Ciao Giacomo e grazie per gli auguri. Infatti le mie posizioni non sono cambiate riguardo gli springer e hai ragione anche per il cucciolo che mi è stato ceduto prima del previsto purtroppo (l'amico cacciatore che me l'ha gentilmente regalata per problemi personali suoi ha dovuto cedermela prima perché non poteva poi più badare alla cucciolata), ma il tutto si spiega facilmente così: questa cucciola l'ha voluta un mio amico principalmente, con il patto che avremmo contribuito insieme alle spese e che io mi dedicavo all'addestramento per poi uscirla insieme. Appena il cane ha avuto la coccidiosi curata dal veterinario, a sentire la parola "soldi del veterinario" il mio amico si è tirato indietro. A sto punto allora ho deciso di tenermi il cane io in tutto e per tutto a mie spese e a nome mio, infatti adesso la cucciola è in salute, regolarmente vaccinata e microchippata. Ho aperto anche un thread su di lei se andrai a vedere nella stanza "Consigli per Kira" e ovviamente se vuoi gradirei anche i tuoi in base a quanto ho scritto :)
 
Salve

vi invio qualche foto del mio Billy (tricolore ) e del figlio Pedro (bianco arancio).
Sempre espressivi nelle loro ferme.

Saluti

Walter
 

Allegati

  • billy_11.jpg
    billy_11.jpg
    117.7 KB · Visite: 0
  • Pedro_44.jpg
    Pedro_44.jpg
    131.8 KB · Visite: 0
  • Pedro_starne.jpg
    Pedro_starne.jpg
    126.6 KB · Visite: 0
  • a 002.jpg
    a 002.jpg
    151.5 KB · Visite: 0
Caro Giu75...Mirka, Pulce, Kikka e Spina sono davvero un bel gruppetto di bassottini!!! Anche se Mirka ogni tanto fa un po' disperare e Kikka e Pulce sono ancora inesperte, direi che le soddisfazioni non mancano!!! Ne aspetto presto uno anch'io... [20]
 
Certo che Tracker lo farà divertire, sta già mostrando le sue doti innate di cacciatore!
E ha solo 4 mesi....chissà quando crescerà!
Ciao ciao!

di sicuro lo farà divertire, speriamo solo che il cacciatore saprà ripagarlo con qualche cattura!!!!!altrimenti MiniMirka è meglio che il fucile lo brandeggi tu e lui lo fai correre un po' visto che ultimamente è un Piltrina!!!!
 
Complimenti per gli splendidi cuccioli a Bino, Gnepro e Alberto!

p.s.: Alberto ne hai ancora cuccioli disponibili? un mio amico cerca 1 maschio, fammi sapere, grazie![29]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

toti ha scritto:
stupendi non ci sono parole, mi piacerebbe sapere da quale allevamento provengono se è possibile saperlo.

Toti carissimo, dovresti sapere abbastanza di mamma Ariel...sono Salvatore63 dell'altro forum :wink: ...ben risentito !! Ho fatto accoppiare Ariel con Paco della Badia di San Savino e questi sono alcuni dei loro frutti, sono contento che ti piacciano ed inoltre ho visto che la tua Floistoris (se non ricordo male) è diventata una brava cacciatrice.....ricordi le prime richieste di consigli ??? Io che ti dissi.."Con quella faccia da figlia di mig...ta, avrà una gran grinta !!!".......

Ringrazio anche Pepo per i complimenti, quella nella tua foto del profilo è una femmina ???

Ciao
Salvatore
 
Vi presento skeggia 3 mesi.... Cosa ne pensate ?
 

Allegati

  • InstagramCapture_3ee21465-fecc-4c87-a335-0a939c8061cb_jpg.jpg
    InstagramCapture_3ee21465-fecc-4c87-a335-0a939c8061cb_jpg.jpg
    41.6 KB · Visite: 0
  • WP_20140628_002.jpg
    WP_20140628_002.jpg
    36.9 KB · Visite: 0

loar

Utente Registrato
Messaggi
486
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Come già fatto nella sezione dei carnieri chiunque voglia lasciare un commento o fare i complimenti o discutere su un cane lo può fare in questo tipic in modo da non incasinare il topic "I NOSTRI CANI- foto" con commenti che io e salvatore (siska) siamo costretti a cancellare perchè il topic prevede solo l'inseimento delle foto.

Grazie in anticipo della collaborazione :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto