COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Cani di un caro amico
4 cuccioli in vendita



ImageUploadedByTapatalk1418755052.925918.jpg



[ImageUploadedByTapatalk1418755020.508142.jpgATTACH]56607[/ATTACH]ImageUploadedByTapatalk1418754975.743344.jpgImageUploadedByTapatalk1418755000.960879.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1418754954.315026.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1418754954.315026.jpg
    126.1 KB · Visite: 0
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Complimenti a tutti avete cani bellissimi! Io purtroppo al momento non ho la possibilità di tenerlo.[cry.gif]
.....Se vuoi comprati un bel setter (magari figlio di campioni) che te lo tengo io, poi ti faccio sapere come va![36][36][36]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Martino il tuo è un cane da caccia e come tale si è comportato. Non mi sembra che ci sia qualcosa che non va. La leggera forzatura è influenzata da molti fattori,non ultimo la distanza fra il cane in ferma e il selvatico ( che a corta distanza puo' essere anche vista ).....anche il tipo di selvatico (gabbiarola = animale in difficolta' ) L' errore non è del cane ,ma di noi cacciatori (compreso il sottoscritto ) che ci ostiniamo a portare il cane su selvaggina che selvaggina non è. Prova portare il cane su selvaggina buona e vedrai la differenza.
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

gracchiu ha scritto:
Scusa, potresti dirmi per favore, some si fa ad allegare una foto?
Lo chiedo semplicemente perchè è un pò che provo ma senza riuscirci [42] . Sicuramente il modo esiste e vorrei saperlo. Le mie foro sono in formato jpg e quando provo mi si dice che non sono valide.....che vuol dire? :?:

Grazie e saluti

Devi ridurre il formato in pixel...

Io utilizzo Microsoft Office Picture Manager... clicco su modifica foto... ridimensiona immagine... e mi scelgo la percentuale in modo da trovarmi con quella consentita (che dovrebbe essere 600*800 pixel)...

Spero di essere stato chiaro.
 
nuovo utente

nuovo utente

Salve a tutti, sono un nuovo utente e parteciperò volentieri alle discussioni e allo scambio culturale di questo sito.
Selvjo dalla Sardegna
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto