annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangime farmina natural delicious

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangime farmina natural delicious

Cosa pensate di questo mangime da dare nel periodo invernale ...proteina 30% grassi 18%...
    UN SALUTO A TUTTI!

Luigi, devi elencare gli ingredienti, la composizione del mangime è più importante delle proteine, anche l'energia metabolizzabile in Kcal./kg è importante per stabilire se il mangime è ad alta energia. Questo è il minimo per poter esprimere delle opinioni.

COMMENTA

Ciao Germano,sul sacco non riporta idenrificazione di alta energia o altro penso si un mantenimento più energetico penso io...cmq oggi elenco tutti i tenori riportati.
      UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Ecco i componenti principaliollo fresco 20%,pollo disidratato 18%,farro 10 10%,avena 10%+ribes aringa barbabietola uova ribes mela ecc.
        Proteina grezza 30%,olii e grassi grezzi 18%,fibra grezza 2.90%,ceneri grezze 6.80%,calcio 1.20%,fosforo 0.90%,omega6 3.30%,omega3 0.90%,DHA 0.5%,Epa 0.30%,glucosamina 1200mg/kg,condroitina 900mg/kg,valore energetico 3800 kcal/kg- 15 MJ/kg
        Chiaramente tutte le vitamine in percentuali.
        Germano dimmi se devo aggiungere altro.Ciao
        UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Luigi, ti premetto che non sono un esperto in mangimi, ma ti posso garantire che quando devo scegliere il mangime per i miei cani sto molto attento a non farmi prendere per il .... . Un mangime che ha come componenti il 20% di carne fresca e 18% di carne disidratata è un buon mangime, anche se il 18% di grassi lo trovo un poco eccessivo. Personalmente non vedo il motivo di caricare eccessivamente il cane, visto e considerato che non si tratta neanche di un mangime ad alta energia. Io preferisco dare al cane un mangime di 24/25 di proteine con una percentuale di grassi al massimo di 9/10% con un valore energetico di 4100 kcal. Questa è solo una mia opinione. Nel forum c'è un utente che a mio parere è un esperto in riguardo ai mangimi, non ricordo il nome, ma se cerchi altre discussioni di questo genere non è difficile capire che è veramente preparato, segui qualche suo consiglio e sicuramente ti troverai bene. Ciao

COMMENTA

Ok grazie ciao
            UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Germano, potresti indicarmi il nome della persona a cui facevi riferimento riguardo all'alimentazione? Sarei interessato ad avere info sul mangime Cibau su cui ho aperto un post.Grazie

COMMENTA

Forse è Davide (Dux) oppure Vito83
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

E' Vito83, Turdus sono andato indietro nel tempo è ho visto che Vito ti diede dei consigli in riguardo al mangime da dare a una tua cagna in allattamento.

COMMENTA

Grazie Germano, contatterò direttamente l'utente segnalato.

Maurizio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X