é il mio incubo peggiore quando porto fuori il cane,adesso poi che qualche contadino mette i bocconi al sapore di mela x le nutrie bisogna stare doppiamente attenti.Ho ancora negli occhi lo sguardo della Lea poco prima di morire vomitando saliva color blu,era il cane di mio suocero e nonostante siano passati piu di10 anni ancora adesso ho il rimorso di non averla soppressa subito mancandomi vigliaccamente il coraggio.
 

mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Attenzione in data 29 agosto 2015 in Solero provincia di Alessandria il cane del mio compagno di caccia, un bracco tedesco a pelo corto è stato purtroppo ucciso dall'ingestione di un boccone avvelenato, trovato probabilmente, durante l'allenamento in zona consentita. Scrivo questo a favore di tutte quelle persone che frequentano quelle zone e per condannare questi vili atti da persone vigliacche che forse ce l'hanno coi cacciatori, ma a me sembra veramente vile prendersela coi cani
 
Alessandria è terra di tartufi? Comunque concordo, chi mette bocconi avvelenati o è incosciente o ce l'ha con qualsiasi animale. Ci vuole tempo e pazienza ma lo stronz@ prima o poi sull'esca avvelenata ci ritorna.
 
Qualunque sia il motivo (che lo facciano contro le nutrie, i cacciatori, o chicchessia) non è un comportamento giustificabile in nessun modo! Quante di queste persone vengono trovate con le mani nel sacco? E punite?
Non ci sono parole (che si possano scrivere qui) x descrivere queste "persone"...
Saranno anche "solo cani" come dice qualcuno, ma chissà come mai quando succedono queste cose ci sentiamo tutti coinvolti...
Mi dispiace per il tuo amico e per il suo cane, visto che può succedere a chiunque, non si può evitare che i nostri cani da caccia mangino qualcosa in giro mentre siamo fuori...possiamo solo incrociare le dita e tutto quello che si può incrociare....
 
Che atto schifoso...lo fanno contro i cani randagi?giusti per capire perché c è gente che lo fa per i cacciatori!!!vergogna
Il cane che centra mi piange il cuore..dispiace per il tuo amico e soprattutto per il povero bracco!
 
Grazie a tutti per la solidarietà......purtroppo a lasciarci le penne sono stati altri due cani. Il primo nella stessa zona il secondo a circa 5 chilometri di distanza....non ho parole.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto