annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvelenamento

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvelenamento

Attenzione in data 29 agosto 2015 in Solero provincia di Alessandria il cane del mio compagno di caccia, un bracco tedesco a pelo corto è stato purtroppo ucciso dall'ingestione di un boccone avvelenato, trovato probabilmente, durante l'allenamento in zona consentita. Scrivo questo a favore di tutte quelle persone che frequentano quelle zone e per condannare questi vili atti da persone vigliacche che forse ce l'hanno coi cacciatori, ma a me sembra veramente vile prendersela coi cani

Solito comportamento di M@RDA !!!!.........mai che ne prendano qualcuno ??
    Mi spiace tanto per il tuo amico.

Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Alessandria è terra di tartufi? Comunque concordo, chi mette bocconi avvelenati o è incosciente o ce l'ha con qualsiasi animale. Ci vuole tempo e pazienza ma lo stronz@ prima o poi sull'esca avvelenata ci ritorna.

COMMENTA

Che atto schifoso...lo fanno contro i cani randagi?giusti per capire perché c è gente che lo fa per i cacciatori!!!vergogna
        Il cane che centra mi piange il cuore..dispiace per il tuo amico e soprattutto per il povero bracco!
        ​this is hunting

COMMENTA

Che quella dannata persona si riversi nel suo letto di tutto il peggior male su questa terra... !!!

COMMENTA

No comment!!Io ci ho lasciato tre bassotti per ste persone di merd@.....
            Very Bergamasc d.o.c.
            Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
              No comment!!Io ci ho lasciato tre bassotti per ste persone di merd@.....
              Al posto delle due orecchie pensa a questi stronzi ...in certe circostanze....
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

non ho parole, se penso ai miei cani...................se per caso dovessi incappare in uno di questi individui sarebbe la volta buona che non vado più a caccia..........in fami.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                  Al posto delle due orecchie pensa a questi stronzi ...in certe circostanze....
                  Credi che non ci pensi?!Mi è successo un paio di settimane fa....
                  Prego il Signore che ste personcine non mi capitino tra le mani......
                  Very Bergamasc d.o.c.
                  Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

é il mio incubo peggiore quando porto fuori il cane,adesso poi che qualche contadino mette i bocconi al sapore di mela x le nutrie bisogna stare doppiamente attenti.Ho ancora negli occhi lo sguardo della Lea poco prima di morire vomitando saliva color blu,era il cane di mio suocero e nonostante siano passati piu di10 anni ancora adesso ho il rimorso di non averla soppressa subito mancandomi vigliaccamente il coraggio.
                    Claudio

COMMENTA

Qualunque sia il motivo (che lo facciano contro le nutrie, i cacciatori, o chicchessia) non è un comportamento giustificabile in nessun modo! Quante di queste persone vengono trovate con le mani nel sacco? E punite?
                      Non ci sono parole (che si possano scrivere qui) x descrivere queste "persone"...
                      Saranno anche "solo cani" come dice qualcuno, ma chissà come mai quando succedono queste cose ci sentiamo tutti coinvolti...
                      Mi dispiace per il tuo amico e per il suo cane, visto che può succedere a chiunque, non si può evitare che i nostri cani da caccia mangino qualcosa in giro mentre siamo fuori...possiamo solo incrociare le dita e tutto quello che si può incrociare....
                      Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Grazie a tutti per la solidarietà......purtroppo a lasciarci le penne sono stati altri due cani. Il primo nella stessa zona il secondo a circa 5 chilometri di distanza....non ho parole.....

COMMENTA

non riesco nemmeno a formulare un pensiero "sano" davanti a fatti di questo genere.
                          che mondo pieno di gente di merd@.....
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X