Per il tek 1.0 ho guardato ma 2 collari più palmare siamo sui 600€ ed oltre, usati intendo... vedremo se troppo più in là qualche buona occasione...
 

killer92

Utente Registrato
Messaggi
1,339
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perché vorrei acquistare se trovo a buon prezzo 2 collari canicom beeper one pro, ma purtroppo ancora non si trovano facilmente... Nelle mie ricerche però sto vedendo diversi collari Bs PLANET di diversi modelli anche ma non ne ho mai visti di persona... proprio oggi ne ho visto uno (quello in oggetto) che è molto simile al beeper one pro Con tanto di vibrazione e suono al telecomando, ma vorrei prima avere delle delucidazione su questi apparecchi.. sono validi?? Qualcuno del forum li usa?? Aspetto vostre notizie.... saluti Gaetano
 
Ti spiego, io ho acquistato i canibeep radio pro, quelli con telecomando, che per me sono ottimi davvero... il problema è che mio padre fa difficoltà ad individuare il cane per via dell'udito ormai andato... vedendo su internet ho visto che esistono i beeper one pro che suona il telecomando anche ed hanno i tromboncini intercambiabili così da essere udibili da persone anche dure di orecchio... parlando poi con un caro amico mi disse che prendendo i beeper one pro a 450/500€ potevo vedere anche qualche palmare gps così mio padre percepiva il cane in ferma dal telecomando, in più andava sul cane seguendo il telecomando... ecco perché sto cercando info su questi aggeggi. ..
 
il mio consiglio è di passare direttamente al tek 1 usato lo puoi trovare anche a 350€
 
buonasera io lo uso regolarmente e il bs planet funziona da dio ha tantissime possibilità di scelta sui diversi suoni inoltre ha incorporato anche il training sia impulso che vibrazione. in più come lontananza regge davvero bene ed in base al proprio udito e all'ambiente che frequenti esistono le suonerie giuste indicate nelle istruzioni inoltre ti segnala la rottura della ferma. io lo uso fondamentalmente a beccacce e di conseguenza lo tengo silenzioso con la vibrazione , e al limite faccio suonare per reperire il cane unico collare con cassa tra le scapole del cane cassa monodirezionale in modo che il selvatico se difronte al cane non sente il suono della ferma, io te lo consiglio vivamente.e per finire tecnologia italiana. saluti
 
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perché vorrei acquistare se trovo a buon prezzo 2 collari canicom beeper one pro, ma purtroppo ancora non si trovano facilmente... Nelle mie ricerche però sto vedendo diversi collari Bs PLANET di diversi modelli anche ma non ne ho mai visti di persona... proprio oggi ne ho visto uno (quello in oggetto) che è molto simile al beeper one pro Con tanto di vibrazione e suono al telecomando, ma vorrei prima avere delle delucidazione su questi apparecchi.. sono validi?? Qualcuno del forum li usa?? Aspetto vostre notizie.... saluti Gaetano
Lascia perdere.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto