Perché "intruso"? I cani non sono solo quelli da caccia! Il tuo cane nella foto è davvero bello, complimenti! Io ho avuto la fortuna di avere diversi cani, e ho avuto anche un boxer, anche io la ricordo con grande affetto, forse uno dei cani più intelligenti che ho avuto, dolce (nonostante la sua mole) e affettuosa. Non mi stupisce che il tuo boxer capisse al volo, e d'altronde chi glielo faceva fare di seguirti a caccia, magari col freddo, e alzarsi dalla sua brandina? E' la tua passione, mica la sua! :)
E in questo caso "in bocca al boxer" ci sta a pennello!
 
In primo luogo i complimenti per il Cane, davvero bello.
I Cani hanno sempre qualcosa in più dell'uomo, Henkas capiva e tollerava con fierezza il tuo diniego a portarlo fuori in quel momento, e non mi sarei meravigliato di vederlo con la zampa coprirsi gli occhi, per evitare di incontrare i tuoi ...... heee heee heee, l'orgoglio è orgoglio.
Con simpatia
piero
 
che "faccia" davanti al Colombo ..... ahahahahah

quanto bello e' così e quanto brutti sono adesso con ste code lunghe e ste orecchie.
sbagliero' ma non mi piacciono proprio
ciao
 
Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
riguardando queste foto di alcuni anni fa mi sono commosso .......non era da caccia ma mi ha dato tanto tanto tanto (anche in prove di lavoro ed esposizioni)....il mio ultimo boxer e primo amico di Dream........il mio Henkas ........a modo suo "tollerava" la mia passione venatoria quando uscivo vestito da caccia e portavo solo Dream non si alzava nemmeno dalla brandina come se capisse che non era per lui................in bocca al ..............boxer!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Fotografie-0028.jpg
    Fotografie-0028.jpg
    92.3 KB · Visite: 0
  • Fotografie-0010.jpg
    Fotografie-0010.jpg
    105.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto