ci provero' con dell'ovatta eppure e un cane avido che non teme nnt....pero' gli rovina la ferma...lo dovevo abituare da piccolo....
 
Buonasera,io l'ho abituata al suono in cortile:alla reazione di spavento(moderata) corrispondevo carezze e leccornie.Non subito ma comunque in poche battute il rumore fu tollerato.Successivamente usato sulla selvaggina senza alcun problema.
 
salve quest'anno ho deciso di mettere il beeper al mio setter di tre anni abituato alla campana...solo che l'altro giorno l'ho portato si quaglie e quando va in ferma e suona il beeper spaventa e devo metterlo in silenzios...ho impostato il beeper su sola ferma...come posso fare per farlo abituare? grazie in anticipo per l'aiuto

con nastro adesivo e ovatta cerca di "silenziare" il più possibile il beeper.
pian piano si abitua ma è sempre meglio non aspettare così tanto se si vuole usarlo.
comunque con la mia ultima setter ho rinunciato .... non lo sopporta proprio ;)
 
All'inizio imposta il volume basso e per qualche giorno mettiglielo in giardino e quando lo fai suonare premialo! Fai in modo tale che capisca che non deve temere quel suono!
 

paolett

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve quest'anno ho deciso di mettere il beeper al mio setter di tre anni abituato alla campana...solo che l'altro giorno l'ho portato si quaglie e quando va in ferma e suona il beeper spaventa e devo metterlo in silenzios...ho impostato il beeper su sola ferma...come posso fare per farlo abituare? grazie in anticipo per l'aiuto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto