quando vedo quegli gnometti.... mi vien da pensare che non hanno nulla da invidiare ai giganti
c'è un vecchietto che ogni tanto incontro a caccia che caccia con un bassotto a pelo duro,è un cacciatore di vecchio stampo, dice "voi tutti con quei cani (springer), io con questo bussolo ci faccio tutto, ir cignale, i conigli, mi riporta i colombi e i tordi e poi non c'è tasso che tenga"....
ibal!
 
sono proprio un amore...............meravigliosi, ora a te il compito di farli diventare pure "bravi" compagni di caccia, compagni di vita lo sono già.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono beòllissimi Sara .... hanno poi uno sguardo tra il dolce ed il " furbo " che colpisce immediatamente e che è sinonimo di grande intelligenza . Complimenti
 
Finalmente eccoli...arrivati da poco (tanto che sono ancora "impacchettati" nello scatolone)...i miei nuovi amici a 4 zampe!
Da sinistra: Kaesy, Brie e Bou (che è con me solo provvisoriamente "in vacanza" e poi se ne andrà a vivere col suo legittimo proprietario Barru84).
Il naso non gli manca (l'odore delle crocchette lo sentono a distanza!) e anche la vivacità (mi hanno già distrutto una maglietta e due paia di calzini...), adesso tocca a noi lavorare per renderli ottimi ausiliari da caccia...visto che ad essere ottimi "amici a 4 zampe" ci riescono già da soli! Complimenti sono bellissimi........................!!!! Una curiosità MiniMirka, per che scopo saranno addestrati questi splendidi bassotti ? Il mio preferito é Bou !!.....Sono un appassionato di D.D. , ma il mio sogno nel cassetto è un bassotto a pelo duro
images
da usare per caccia a cinghiale . Un gran Ibal !!
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Finalmente eccoli...arrivati da poco (tanto che sono ancora "impacchettati" nello scatolone)...i miei nuovi amici a 4 zampe!
Da sinistra: Kaesy, Brie e Bou (che è con me solo provvisoriamente "in vacanza" e poi se ne andrà a vivere col suo legittimo proprietario Barru84).
Il naso non gli manca (l'odore delle crocchette lo sentono a distanza!) e anche la vivacità (mi hanno già distrutto una maglietta e due paia di calzini...), adesso tocca a noi lavorare per renderli ottimi ausiliari da caccia...visto che ad essere ottimi "amici a 4 zampe" ci riescono già da soli!

Cuccioli.jpg
 
Finalmente eccoli...arrivati da poco (tanto che sono ancora "impacchettati" nello scatolone)...i miei nuovi amici a 4 zampe!
Da sinistra: Kaesy, Brie e Bou (che è con me solo provvisoriamente "in vacanza" e poi se ne andrà a vivere col suo legittimo proprietario Barru84).
Il naso non gli manca (l'odore delle crocchette lo sentono a distanza!) e anche la vivacità (mi hanno già distrutto una maglietta e due paia di calzini...), adesso tocca a noi lavorare per renderli ottimi ausiliari da caccia...visto che ad essere ottimi "amici a 4 zampe" ci riescono già da soli!

Vedi l'allegato 62662
Complimenti per "i 3 dell'offerta speciale"!
 
Finalmente eccoli...arrivati da poco (tanto che sono ancora "impacchettati" nello scatolone)...i miei nuovi amici a 4 zampe!
Da sinistra: Kaesy, Brie e Bou (che è con me solo provvisoriamente "in vacanza" e poi se ne andrà a vivere col suo legittimo proprietario Barru84).
Il naso non gli manca (l'odore delle crocchette lo sentono a distanza!) e anche la vivacità (mi hanno già distrutto una maglietta e due paia di calzini...), adesso tocca a noi lavorare per renderli ottimi ausiliari da caccia...visto che ad essere ottimi "amici a 4 zampe" ci riescono già da soli!

Vedi l'allegato 62662
Scusa, era mia intenzione cliccare su "Mi Piace" ho sbagliato tasto. Ne approfitto per farti i miei complimenti.
 
Sara i cani sono pagine di un libro da scrivere ogni giorno, raramente ma succede anche di dover voltare pagina, ma se sono figli di cacciatori (passionisti) e curiosi con voglia di lavorare, con te hanno trovato la persona giusta che armata di buon senso riuscirà a tirare fuori il meglio (pregi) e diminuire i difetti. Le variabili sono tante ma le premesse ci sono tutte, passione e poi animali, prevedo un buon investimento su cui contare per il tuo futuro venatorio.
 
Complimenti per "i 3 dell'offerta speciale"!

Ho fatto un affare vero? Prendi 3 paghi 1...che fiuto ho per le offerte...

- - - Aggiornato - - -

wolf1;996176 ha scritto:
Complimenti sono bellissimi........................!!!! Una curiosità MiniMirka, per che scopo saranno addestrati questi splendidi bassotti ? Il mio preferito é Bou !!.....Sono un appassionato di D.D. , ma il mio sogno nel cassetto è un bassotto a pelo duro
images
da usare per caccia a cinghiale . Un gran Ibal !!

Il bassotto è un cane nato per la tana e la caccia al coniglio, noi li addestriamo per scovare i conigli e le minilepri "nello sporco". Molti li usano anche per la caccia al cinghiale, sono cani molto coraggiosi e tenaci e la loro taglia ridotta gli da più possibilità di "scampare" agli attacchi dei cinghiali rispetto a cani di taglia più grande. Ti auguro di poter realizzare il tuo sogno di avere un bassotto a pelo duro, oltre che grandi cani da caccia sono anche ottimi cani da compagnia, si legano molto al padrone anche sono molto testardi!

- - - Aggiornato - - -

Sara i cani sono pagine di un libro da scrivere ogni giorno, raramente ma succede anche di dover voltare pagina, ma se sono figli di cacciatori (passionisti) e curiosi con voglia di lavorare, con te hanno trovato la persona giusta che armata di buon senso riuscirà a tirare fuori il meglio (pregi) e diminuire i difetti. Le variabili sono tante ma le premesse ci sono tutte, passione e poi animali, prevedo un buon investimento su cui contare per il tuo futuro venatorio.

Speriamo bene, incrocio le dita! L'impegno ce lo metto, la passione anche...speriamo di ottenere dei risultati! Loro sono figli di cacciatori, poi come sempre non è detto che da bravi genitori escano sempre bravi cuccioli, ma io lo spero! E' vero che a volte si deve voltare pagina con i cani...ma spero di non doverlo fare perché mi ci sono già affezionata troppo...per queste cose non sono ancora pronta...

- - - Aggiornato - - -

Scusa, era mia intenzione cliccare su "Mi Piace" ho sbagliato tasto. Ne approfitto per farti i miei complimenti.

Ci mancherebbe! Grazie mille, e speriamo che oltre ad essere teneri cuccioli diventino anche bravi compagni di caccia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto