alla fine ho deciso di fargliela anche perchè sta ritardando il calore e se poi aspetto passa troppo tempo . grazie per l interessamento
 
Io invece gliela farei, non fa nulla fare il richiamo prima o subito all'inizio del calore, anzi in questo modo la madre avrà gli anticorpi necessari da passare ai cuccioli con il latte in caso di gravidanza; se aspetti rischi di dover fare il richiamo dopo l'allattamento, perciò tra almeno 4 mesi, e la cagna non risulterebbe più coperta per diversi mesi e ai cuccioli arriverebbero pochi anticorpi materni se dovesse partorire (almeno la mia veterinaria mi aveva consigliato così).
 
Io invece gliela farei, non fa nulla fare il richiamo prima o subito all'inizio del calore, anzi in questo modo la madre avrà gli anticorpi necessari da passare ai cuccioli con il latte in caso di gravidanza; se aspetti rischi di dover fare il richiamo dopo l'allattamento, perciò tra almeno 4 mesi, e la cagna non risulterebbe più coperta per diversi mesi e ai cuccioli arriverebbero pochi anticorpi materni se dovesse partorire (almeno la mia veterinaria mi aveva consigliato così).

MI TROVI D'ACCORDO......H.D.T..........SUZI.........[thumbsup.gif][2]
 

frenz

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, mi è venuto un dubbio io devo fare il richiamo alla mia cagna ma in questo periodo sta per andare in calore volevo sapere se posso fargliela lo stesso o se magari puo influire sul calore anche xche voglio farla accoppiare. grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto