Salve!
Sono red 75,possiedo un drahthaar di circa 7 mesi e vorrei portarlo nelle z.a.c ,qualcuno di voi conosce gli indirizzi delle z.a.c in prov. di latina e frosinone?
Grazie!
Scusami red 75 , per la domanda che sto per farti,sono un gran appassionato della razza e quando leggo riguardante DD mi incuriosisco maggiormente, arrivo alla domanda ,ma prima di portarlo in zone addestramento sei riuscito ad ottenere un controllo sul tuo DD,riesce a eseguire tutti i comandi base ,tipo riporto ,seduto ,terra rientro al richiamo,coretto al guinzaglio ,collegamento ? Se si, sicuramente sei sulla giusta strada altrimenti ti consiglio di aspettare ,dato che quando si parla di DD è come parlare di Ferrari!!!! In bocca al lupo!!!!!
 
Caro wolf1 hai perfettamente ragione, il DD è come una Ferrari...i miei dubbi circa i DD erano aggressività,capacità di addestrarlo(ho sempre avuto setter,pointer e breton) e testardaggine.Ebbene i primi due sono quasi scomparsi...il mio DD fa ogni tanto qualche pecca al riporto( è ancora geloso) ma credo con l'inizio della nuova stagione venatoria scompare....E' rimasta solo la testardaggine!ti dirò di più da quando possiedo il DD ho nuove emozioni

- - - Aggiornato - - -

Ciao antonio25
Conosci gli indirizzi delle Z.A.C in prov. di frosinone?
Sono zone di addestramento con possibilità di sparo?
mi trovo nei monti lepini.
grazie!
 
Ciao abito in zona, non sò dove sei tu comunque per quanto riguarda le due provincie io ne conosco 2 in prov. di fr esattamente uno a Ceccano l'altro ad anagni colleferro, in prov di Latina dovrei informarmi su quello di Latina se ancora attivo.
 
siamo vicini allora anche io monti lepini dove sei tu? comunque ceccano è il più vicino con sparo, si vede anche dalla strada andando a frosinone sulla dx altezza ristorante " Il Patricano" ci sono delle vallette giù sulla dx ma per arrivarci devi uscire all'incrocio che sta 1 km prima quello che va a Ceccano e Giuliano di Roma. Fai 3 km circa prendendo per ceccano dall'incrocio poi alla biforcazione per ceccano e frosinone vai verso fr 300 mt circa e sei arrivato se ci riesco ti allego la piantina, se mi dici dove sei meglio ancora te la traccio ciao.
 

red 75

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve!
Sono red 75,possiedo un drahthaar di circa 7 mesi e vorrei portarlo nelle z.a.c ,qualcuno di voi conosce gli indirizzi delle z.a.c in prov. di latina e frosinone?
Grazie!
 
siamo vicini allora anche io monti lepini dove sei tu? comunque ceccano è il più vicino con sparo, si vede anche dalla strada andando a frosinone sulla dx altezza ristorante " Il Patricano" ci sono delle vallette giù sulla dx ma per arrivarci devi uscire all'incrocio che sta 1 km prima quello che va a Ceccano e Giuliano di Roma. Fai 3 km circa prendendo per ceccano dall'incrocio poi alla biforcazione per ceccano e frosinone vai verso fr 300 mt circa e sei arrivato se ci riesco ti allego la piantina, se mi dici dove sei meglio ancora te la traccio ciao.

C'è, anche la ZAC di Valvazzata a Giuliano di Roma..uscita Frosinone direzione Latina.

VIA LE PRATA 16
Giuliano di Roma
0775 699731
 
Grazie antonio25!io sono di roccagorga... io non le conosco ma mi hanno parlato bene quella di ceccano e la monna pica di fiuggi.se ci riesci allega piantina
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto