annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una mattinata d'un giorno da "Springer" (video!)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una mattinata d'un giorno da "Springer" (video!)

https://www.youtube.com/watch?v=r58p__y0_T8

Stamattina....non dovendo lavorare nessuno : io,Gabriele,Brasco & Lola! Un saluto.

P.s. le "gabbiarole" non piaccion granche' ai nostri springer.....pero' la mattinata e' stata cmq piacevole!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Erchiappetta productions colpisce ancora .... mattinata ideale per far scorazzare cani e padroni. La prossima volta porta qualche " palla " .

Fabio
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grandi ragasssi !.....grandi springer,però Lillo quelle gabbiarole lasciale a casa la prossima volta......molto mejo na gallinella o un porciglione ....o anche niente ma non le gabbiarole.

Ciao,Paolo.
      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Ma il cinghiale era pure "gabbiarolo"?
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
          Grandi ragasssi !.....grandi springer,però Lillo quelle gabbiarole lasciale a casa la prossima volta......molto mejo na gallinella o un porciglione ....o anche niente ma non le gabbiarole.

Ciao,Paolo.
          E lo so' Paolo !Il fatto e' che quando la gente e' poco seria !Avevo telefonato ieri,parlando con uno dei due gestori: m'aveva assicurato prati sfalciati e ottime starne o pernici dalle 06,00 in poi,come gia' altre volte del resto!Stamattina,fortunatamente la giornata era freschissima,e noi siam arrivati piu' tardi,altrimenti avremmo aspettato perche' hanno aperto alle 7,00 e delle starne o pernici manco l'ombra....solo "gabbiarole",ma ormai eravam li' !Prati sfalciati e cinghiali.....quelli si !Ciao.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
          Ma il cinghiale era pure "gabbiarolo"?
          Si Giova'........e' n'attrattiva della zac: me pare se chiama "Pippo" !!!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Spettacolo..... Come sempre!
            PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
            CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Bellissimo filmato Achille.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

E pero'!Sempre quando io sto a scuola porca miseria
                ciao mauro sei un grande

COMMENTA

Originariamente inviato da Falco 99 Visualizza il messaggio
                  E pero'!Sempre quando io sto a scuola porca miseria

----------------------------------------------------------
                  Adesso è il momento di studiare. Arriverà anche per te la caccia full immersion . Ma comunque mi sembra che tuo padre non te la faccia mancare!!! Ciao Ivan...
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

gabbiarole o no è sempre meglio che stare a letto a "covare le pulci".....complimenti a tutti uomini e cani........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                      https://www.youtube.com/watch?v=r58p__y0_T8

Stamattina....non dovendo lavorare nessuno : io,Gabriele,Brasco & Lola! Un saluto.

P.s. le "gabbiarole" non piaccion granche' ai nostri springer.....pero' la mattinata e' stata cmq piacevole!
                      Complimenti per l'allegro bel video!

COMMENTA

Bei posti, ci sta pure un bel capanno, belli tutti, a parte l'upupa che porta sfiga .............complimenti Achille e soci.Bravi.
                        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Tra lavoro e impegni vari per fortuna si trova il tempo di passare una bella mattinata in amicizia con la compagnia dei nostri amici a quattro zampe ��

COMMENTA

Ciao Achille, complimenti per i cani, veramente ben tenuti ed entrambi belli. Lola l'ho vista in qualche filmato da piccolina, era già una bella cucciola promettente, ho visto che da grande ha mantenuto la promessa. Di queste giornate in compagnia di cani e fucili almeno una ogni 10/15 giorni.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                              Ciao Achille, complimenti per i cani, veramente ben tenuti ed entrambi belli. Lola l'ho vista in qualche filmato da piccolina, era già una bella cucciola promettente, ho visto che da grande ha mantenuto la promessa. Di queste giornate in compagnia di cani e fucili almeno una ogni 10/15 giorni.
                              Grazie !?!Beh......io credo che son troppo intelligenti per far "giochetti" con le gabbiarole!!!Diciamo che ormai la loro "vocazione" e' unicamente la caccia........non li porterei a nessuna gara seppur amatoriale !Un saluto.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X