annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome cucciolo springer spaniel MASCHIO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nome cucciolo springer spaniel MASCHIO

il nome dovrebbe centrare con la CACCIA se è possibile ...

volevo chiamarlo hunter ma un mio amico ha un cane che si chiama hunter
    IL CACCIATORE E' VECCHIO COME IL TEMPO

Di nomi ce ne sono un infinità......Grive come chiamano i tordi i nostri vicini oltralpe oppure puoi cercare la traduzione di un altro animale che ti piace, secondo me è meglio che sia un nome corto per comodità tua e credo che anche il cane lo recepisce meglio.

COMMENTA

Cordoba.

COMMENTA

Franz ...vedrai che non ti deluderà ...
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Piuma, ho avuto uno springer con questo nome, meraviglioso e bellissimo.

COMMENTA

Che argomento difficile...anche io sono alle prese con la scelta del nome per i miei futuri arrivi (saranno femmine però) e ci ho messo mesi a sceglierli...
            Se il nome deve avere per forza a che fare con la caccia, prova a cercare qualche traduzione di qualche uccello o animale cacciabile...a me piacciono nomi strani che con la caccia non hanno niente a che fare...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
            Franz ...vedrai che non ti deluderà ...
            In tutto quello che fai si vede che sei un uomo di Chiesa...Franz come l'abbreviativo di Francesco, il nostro papa?
            Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Se avessi uno Springer maschio lo chiamerei........."Cartuccia" anagraficamente,Jack per gli amici !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Ho avuto solo femmine ma se avessi un maschio lo chiamerei BUIO in quanto i momenti più belli ed emozionanti a caccia li ho sempre vissuti in quello spazio temporale che precede la notte o la mattina prima di giorno.

COMMENTA

SAW(sou),FRECCIA,DARDO,ASSO,il nome deve esser corto e dal suono deciso

COMMENTA

Jager ....

COMMENTA

spring ... spaniel
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Io ti suggerisco il nome che ho dato al mio D K : Speedy. Ciao ed in bocca al lupo per il tuo nuovo ausiliare e compagno di caccia.
                        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Lord........Birillo......Zagor......Roccia......Ki ng
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Secondo fa molto figo dare il nome di un animale in inglese che si possa anche abbrviare: un mio amico ha uno springer che si chiama Dunlin (piovanello) e che viene chiamato Dan.
                            Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

sempre avute Femmine........ se avrò un maschio lo chiamerò ETTORE .. è un mio pallino da sempre!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download (3).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.7 KB 
ID: 1690286 per rendere l'idea
                              Cordialità .... Stefano
                              ------------------------------------------------------------------------------------
                              Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X