annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forasacchi come.evitare ?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stare a casa.....
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Il problema è con un DD di 9 mesi abituato a belle galoppate ,stamattina piccolo giretto con una longhina sembrava di portare a spasso un Canguro,mi saltava come una molla ,mi è dispiaciuto tanto non liberarlo ,ma non posso rischiare ,pensare che dovranno passare almeno due mesi,che rabbia !!!

COMMENTA

io per evitare li porto in montagna , li non ci sono forasacchi
        Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Io evito sempre e controllo i cani mm x mm prima e appena rimessi nel trasportino...eppure...il 25 aprile è iniziata una odissea per la mia Ambra...la faccio breve..improvviso bozzo sul fianco dx notato la sera (al mattino non c'era !!) penso abbia urtato giocando con la madre e aspetto qualche giorno per vedere se si riassorbe o cosa...sembra riassorbirsi ma poi rimane stabile...una sera palpo il bozzo e stringo leggermente..la cagna guaisce e và via da me...i due giorni dopo tende a gonfiarsi per cui via in clinica vet...vetrino per scongiurare masse tumorali e al buco dell'ago esce liquido rosastro..si procede con ecografia e si evidenzia corpo estraneo (tacci sua la forma del forasacco!!) fermo a ridosso delle fasce muscolari sotto la groppa...Ho avuto culo che son riusciti ad estrarlo con l'Ecoguidata, ora siamo a far correre i 10 gg di antibiotico con medicazioni mattina e sera sperando non insorgano infezioni...
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
          Salvatore

COMMENTA

L'unico modo per evitare i forasacchi è non andare dove ci sono. Per chi non ha grossi impegni è meglio evitare di allenare i cani. L'alternativa è portare i cani dietro la bicicletta su strade in terra battuta, oppure portali in acqua a farli nuotare. L'anno scorso la mia cagna si è preso due forasacchi nell'orecchio per andare a recuperare una quaglia fuori campo. Ero in una zona cinofila dove l'erba veniva tagliata periodicamente, purtroppo una quaglia caduta lunga in un campo con era alta non ha perdonato la cagna. Quello che mi ha ingannato è stato il fatto che uno glielo levato appena dopo la consegna della quaglia, ho visto che sbatteva la testa, l'ho chiamata e all'ispezione ho tirato via il forasacco, pensavo che fosse tutto risolto, anche perché il cane non scuoteva più la testa. Il pomeriggio ha incominciato nuovamente a scuotere la testa, l'ho portata dal vet. che in mia presenza gli ha tirato via il secondo forasacco, per fortuna non ha intaccato minimamente il timpano.

COMMENTA

e che palle sti forasacchi di mmmmerd@!
              quanto li odio!
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Aspettate che marciscano.

COMMENTA

Secondo voi quale sarebbe il periodo giusto, per evitare pericolo forasacchi?

COMMENTA

Dipende dalle piogge...e dalle altitudini....da metà agosto a tutto marzo, dopodichè è tutta una incognita.
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

una curiosità: da quale altitudine in poi non crescono?
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Nei boschi più o meno fitti e sotto le pinete non li ho mai visti, al massimo li trovo ai bordi delle strade.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X