Attenti a quei tre ! VIDEO !

...molto tipici i cani,bel consensi...anche se i tedeschi sono sprecati per questi giochini!
...comunque,e cito il Maestro F.Steffenino,grande cacciatore cinofilo da poco scomparso,...drahthaar e kurzhaar sono fratelli con un abito diverso....stessa morfologia ,stessa psiche,stessa tipologia di lavoro...aggiungo che le differenze sono più legate alle varie correnti di sangue e al fatto che il kurz è più presente nelle prove di lavoro rispetto al draht....."visti da lontano dovrebbero essere indistinguibili" (F.Steffenino)!!!
 
I filmati devono mostrare la realtà. In questo caso non riesco a capire quello che è reale e quello che non lo è. Vedere i cani in ferma e consenso per più di due minuti riempie gli occhi, per esperienza ho capito che sul fagiano selvatico prima si conclude più possibilità si ha di risolvere l'azione in positivo, questa azione si è conclusa (dopo qualche taglio del filmato) in circa tre minuti, e non si è conclusa nel modo migliore, hanno preferito tagliare e ricominciare con una nuova azione. Rimango sempre con il dubbio che le azioni possono essere delle simulazioni.
 
L'ho gia' scritto non so' quante volte....ma mi piace ripetermi :mrgreen: : il Kurzhaar,nella fattispecie una femmina roana come quella del video, rappresenta (per me!) il cane da caccia per antonomasia [thumbsup.gif]!Ho avuto la fortuna e il piacere di cacciarci e semmai un giorno potro' riavere un cane da ferma.....sara' una giovane Kurzhaar roana [spocht_2.gif]!Un saluto.
 
L'ho gia' scritto non so' quante volte....ma mi piace ripetermi :mrgreen: : il Kurzhaar,nella fattispecie una femmina roana come quella del video, rappresenta (per me!) il cane da caccia per antonomasia [thumbsup.gif]!Ho avuto la fortuna e il piacere di cacciarci e semmai un giorno potro' riavere un cane da ferma.....sara' una giovane Kurzhaar roana [spocht_2.gif]!Un saluto.
mo me la segno.jpgse ti dovesse servire te la regalo una io made in garganistan....h.d.t.........suzi.......
 

wolf1

Utente Registrato
Messaggi
362
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Rimarrò sempre un Drahthaarista sfegatato,sono sicuro di questo ,ogni anno mi convinco sempre più ,questa razza mi sta regalando ,grandi emozioni .In ognuno di noi ,credo ci sia un'affinità ,con una determinata razza ,io l'ho cercata per anni e sono riuscito a trovata nei Drahthaar, che uso da sei anni . Ma essendo un cinofilo apprezzo molte razze ,tra cui quella rappresentata in questo bellissimo video ,i cugini dei Drahthaar!!! l
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto