annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spinone

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spinone

Salve sono un futuro neo cacciatore nel senso che ho appena preso la licenza e sono ansioso di cominciare la mia prima stagione di caccia.
    ho diversi amici cacciatori e uno di questi mi ha offerto uno spinone appena nato in regalo. Premesso che non so ancora che caccia farò ma ho un po' di esperienza con i cani e con il loro addestramento anche se non per la caccia (obbedienza e difesa) che ne pensate?????
    sul valore e capacità del cucciolo non ho dubbi essendo entrambi i genitori dei grandi cacciatori ma sul tipo di cane che ne dite??? È adatto ad un neofita o mi conviene aspettare un breton (me lo regalerà be un altro amico appena copre la cagnetta)?????

Cane estremamente equilibrato,docile,e anche abbastanza facile da addestrare,e poi cosa importante anche piacevole da vedere.
    Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

Il mio dubbio riguarda l'addestramento e il comportamento. ....e da quello che mi dici posso stare tranquillo! !!!!

COMMENTA

Spinone !!!!!!! senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!!!.......................sara' lui ad insegnarti qualcosa!!!!
        gli uomini sono come il vino, alcuni diventano aceto,
        i migliori invecchiano bene!

COMMENTA

lo spinone e il bracco sono l'orgoglio cinofilo venatorio italiano............si va sempre sul sicuro.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Secondo il mio modesto parere e per esperienze passate dovresti riuscire abbastanza facilmente nell'ottenere buoni risultati. Io, solo perché sono un malato mentale provo soddisfazione nel portare a caccia dei cani da corsa, leggasi setter inglesi,pointer,ecc. ma credimi saranno soddisfazioni.
            Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

Grazie dei consigli. ..a questo punto accettero lo spinone inoltre. ...è speriamo bene!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X