Il mio dubbio riguarda l'addestramento e il comportamento. ....e da quello che mi dici posso stare tranquillo! !!!!
 
Secondo il mio modesto parere e per esperienze passate dovresti riuscire abbastanza facilmente nell'ottenere buoni risultati. Io, solo perché sono un malato mentale provo soddisfazione nel portare a caccia dei cani da corsa, leggasi setter inglesi,pointer,ecc. ma credimi saranno soddisfazioni.
 
Grazie dei consigli. ..a questo punto accettero lo spinone inoltre. ...è speriamo bene!!!!!
 

pirde

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono un futuro neo cacciatore nel senso che ho appena preso la licenza e sono ansioso di cominciare la mia prima stagione di caccia.
ho diversi amici cacciatori e uno di questi mi ha offerto uno spinone appena nato in regalo. Premesso che non so ancora che caccia farò ma ho un po' di esperienza con i cani e con il loro addestramento anche se non per la caccia (obbedienza e difesa) che ne pensate?????
sul valore e capacità del cucciolo non ho dubbi essendo entrambi i genitori dei grandi cacciatori ma sul tipo di cane che ne dite??? È adatto ad un neofita o mi conviene aspettare un breton (me lo regalerà be un altro amico appena copre la cagnetta)?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto