Allevamenti cocker Brescia e provincia

ciao MiniMirka, puoi darmi delle informazioni via e-mail? potrei essere interessato a un cucciolo.
 
i cocker sono davvero stupendi! quelli rossi in particolare mi piacciono parecchio, è stato il mio primo cane e se avessi la possibilità ne prenderei uno, per ora mi bastano i 2 pointer anche considerando che uccelli non ne caccio piu e ora vado solo con cani da ferma
 
Beh...cerca di convincerla! Un cocker in famiglia è un ottimo compagno!
Se c'è qualcun altro interessato, fatemi sapere,ora i cuccioli hanno circa 1 mese e mezzo e 2 mesi e mezzo (sono 2 cucciolate in cerca di famiglia)!
 
Bene bene anzi benissimo!!!!!!
Mi fa molto piacere che il cucciolo ti stia già dando soddisfazione, tutti quei cuccioli hanno un buon sangue e non mi stupisce che sia molto sveglio...ma il grosso del lavoro lo stai facendo sicuramente tu e lo stai facendo molto bene visto che stai già ottenendo ottimi risultati! Vedrai che potrà solo migliorare...e darti tantissima soddisfazione!
Ma ricorda: dove arriva il cocker, arrivano anche i nostri "mini cani"...ma dove arrivano i nostri "mini cani" non riescono ad arrivare i cocker! :) :) (un po' di sana competizione tra noi cacciatori non fa male! ;-)
Sono davvero contenta di averti aiutato a trovare un "buon amico", non ti deluderà di certo!
Grazie per l'aggiornamento!!!
 
HuaSha58;994268Sara e Nicola ha scritto:
E' davvero stupendo!!! E come è cresciuto!!
Sono stra felice di saperti soddisfatto del tuo Falco! Che bello avere il frugoletto che ti segue dappertutto...:)
Allora tiro un sospiro di sollievo per le mini: almeno per un po' allora non mi farai concorrenza!! ;)
 
Grazie ! Ci siam sentiti al telefono ma il problema è mia mamma che non ha le idee chiare
..
 
E' davvero stupendo!!! E come è cresciuto!!
Sono stra felice di saperti soddisfatto del tuo Falco! Che bello avere il frugoletto che ti segue dappertutto...:)
Allora tiro un sospiro di sollievo per le mini: almeno per un po' allora non mi farai concorrenza!! ;)

ciao Sara, grazie per i complimenti. Sono veramente soddisfatto, mi segue dappertutto, veramente. Ad un semplice fischio arriva come un Falco, nome azzeccato eh? ieri io segavo e lui all'ombra sdraiato e svaccato, bell'insegnamento gli sto dando! per il momento è importante che mi segua dove vado e al richiamo poi il resto verrà pian piano e man mano crescerà.
Per le mini stai tranquilla per un bel pò però stai in campana perché Falco è sempre in addestramento con i conigli che ho a casa ... [1]
 
ciao Sara, grazie per i complimenti. Sono veramente soddisfatto, mi segue dappertutto, veramente. Ad un semplice fischio arriva come un Falco, nome azzeccato eh? ieri io segavo e lui all'ombra sdraiato e svaccato, bell'insegnamento gli sto dando! per il momento è importante che mi segua dove vado e al richiamo poi il resto verrà pian piano e man mano crescerà.
Per le mini stai tranquilla per un bel pò però stai in campana perché Falco è sempre in addestramento con i conigli che ho a casa ... [1]

E' una soddisfazione vedere il cane che ritorna al semplice fischio...complimenti, stai facendo un ottimo lavoro e il nome è proprio azzeccato!
Lascialo riposare all'ombra adesso che può...tra un po' vedrai che appena sentirà il selvatico si catapulterà all'inseguimento, altro che rimanere all'ombra sdraiato! Avrai il problema contrario! E il resto verrà con il tempo, l'importante è non avere fretta e la tua pazienza sarà ricompensata! :eek:
Per le mini...starò sempre all'erta, visto che promette così bene, magari ti farà venir voglia di cambiare caccia! ;)
Bravo, bravo, bravo! Anzi, bravi tutti e due!
 

andreav

Utente Registrato
Messaggi
795
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Sapreste indirizzarmi su qualche allevamento di cocker spaniel nella mia zona e provincie limitrofe?
È per i miei genitori. .la mancanza del setter si fa sempre sentire ma è tempo di andare avanti..lo porterei anche a capanno ma deve essere perlopiù da compagnia..grazie.
Se non volete fare pubblicità scrivete pure un pm
Grazie!
 
ciao Sara, Ti rendo partecipe di alcune novità sul cucciolo! Falco è sveglio, molto ... porta già ( per il momento gli sto facendo imparare con uno straccio legato ) e porta bene, viene già in montagna e mi è attaccato molto ) oltre che dormire sul divano insieme e sopra mia figlia, è ubbidiente e lo sto abituando a salire in macchina da solo, per adesso sale dalla parte sbagliata, vuol guidare anche lui! Poi lo metto dall'altra parte e ci sta. Viene con me sul trattore quando porto via rami e fieno, speriamo bene che continui così ... non ha paura del rumore delle motoseghe, del trattore, del decespugliatore e quando si perde nell'erba alta mi cerca con guaiti, lo chiamo e fischio e lui viene da me ( perché resto fermo e lo faccio venire dove sono ). Curiosità, l'altra settimana mi è scappato un coniglio nel cortile e il buon Falco gli correva dietro finchè l'ha chiuso in un angolo ... coniglio fermo, Falco che abbaiava, aih aih aih, mi sa che Ti farò concorrenza... comunque sono contento e grazie a te è arrivata questa nuova mia soddisfazione di cagnetto, Grazie 1000 e un abbraccio, Mario
 
20150523_183913.jpg20150613_111649.jpg Sara e Nicola, ecco Falco il passeggero coccoloso e furbastro.

- - - Aggiornato - - -

Bene bene anzi benissimo!!!!!!
Mi fa molto piacere che il cucciolo ti stia già dando soddisfazione, tutti quei cuccioli hanno un buon sangue e non mi stupisce che sia molto sveglio...ma il grosso del lavoro lo stai facendo sicuramente tu e lo stai facendo molto bene visto che stai già ottenendo ottimi risultati! Vedrai che potrà solo migliorare...e darti tantissima soddisfazione!
Ma ricorda: dove arriva il cocker, arrivano anche i nostri "mini cani"...ma dove arrivano i nostri "mini cani" non riescono ad arrivare i cocker! :) :) (un po' di sana competizione tra noi cacciatori non fa male! ;-)
Sono davvero contenta di averti aiutato a trovare un "buon amico", non ti deluderà di certo!
Grazie per l'aggiornamento!!!

Ciao Sara, sono veramente contento di Falco, oltre che molto ubbidiente sta diventando anche la mia ombra, mi segue dappertutto. Per quanto riguarda la concorrenza sulle minilepri stai tranquilla fino a quando da lassù non manderanno sulla terra le minilepri con le penne, da allora potrai preoccuparti perché Ti farò concorrenza ...
 
Sono contentissima, mi fa molto molto piacere!!!!! In bocca al lupo con il tuo nuovo compagno di avventure! E fammi sapere se è stato un buon acquisto...ma sono quasi certa che lo sarà! Buon divertimento!

SARA, con i suoi 45 giorni prometteva già bene domenica quando l'abbiamo scelto, spero continui a crescere con quella caratteristica che l'ha distinto, comunque tra poco arriverà e inizieremo le prime fasi d'insegnamento, magari prossima settimana posterò la foto
 
SARA, con i suoi 45 giorni prometteva già bene domenica quando l'abbiamo scelto, spero continui a crescere con quella caratteristica che l'ha distinto, comunque tra poco arriverà e inizieremo le prime fasi d'insegnamento, magari prossima settimana posterò la foto

Io li ho visti qualche tempo fa...e promettevano già bene! Vedrai che Falco non potà far altro che migliorare giorno dopo giorno! Ti auguro che diventi il compagno di caccia che desideri, chissà quanto vi divertirete insieme!
Se posso permettermi: visto che lo porti a casa ancora molto piccolo, fallo socializzare con gli altri cani ben equilibrati altrimenti gli mancherà l'imprinting che solo i cani possono dare ai cuccioli. In bocca al lupo....e aspettiamo le foto! Vediamo se hai scelto uno di quelli che aveva colpito anche me...anche se non me li ricordo tutti, erano troppi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto