Benearrivata........rea del garganistan

e' una giocarellona e vispetta come piacciono a me,appena tornati dal veterinario ha stregato anche lui........la seguiro' col cuore come ho sempre fatto.......h.d.t.............suzi...........
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Appena nacque la vidi e' fu' AMORE A PRIMA VISTA.,......vispa dal farmi decidere subito,mi annuso' le mie dita dal primo momento...... oggi,poco fa,appena ricevuta sembra avermi riconusciuto all'istante.......questa principessina,sara' la mia prossima amica del cuore e di avventure...........BENEARRIVATA REA........... rea al lavoro.jpg SUBITO AL LAVORO CON ME...........REA AL LAVORO I PRIMI PASSI.jpg I PRIMI PASSI CHEZ MOI...........H.D.T......SUZI.........
 
Diciamo che la cagnetta è molto bella. Che sia vispa non è a mio avviso una buona qualità, ..... il mio è talmente vispo che quando lo libero a caccia, mi gira talmente veloce attorno che devo prendermi un Moment!
Ricapitolando...Mario avrai anche una certa fortuna trovare i cani belli...ma come fotografo sei da licenziamento!!
 
Diciamo che la cagnetta è molto bella. Che sia vispa non è a mio avviso una buona qualità, ..... il mio è talmente vispo che quando lo libero a caccia, mi gira talmente veloce attorno che devo prendermi un Moment!
Ricapitolando...Mario avrai anche una certa fortuna trovare i cani belli...ma come fotografo sei da licenziamento!!
Giambi non essere cattivo.... Era la cagnetta che non stava ferma.... Ahahaha [emoji33] [emoji33]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto