Benearrivata........rea del garganistan

MIRKA E REA.jpg......colazione time........mirka e rea.......madre e figlia.......
GIA' FERMA DI TUTTO.jpg...le buste nn si fermano........testarda...ha solo voglia di ferma.............h.d.t.............suzi........
 
se passo di li mi sbaciucchiano anche me? :eek:

Sicuramente, solo che devi stare attento alle gomme......ahahahhahaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]..se non hai il pass del presidente Lupen......ahahahahahaha:)........h.d.t...suzi....

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 61034 Mario sembra la mia Zara... presa un anno fà!
BELLISSIMA ZARA...ha il collare bianco...noi che siamo juventini anche i nostri ausiliari amano la SIGNORA.......H.D.T...SUZI.......
 
[h=1]Rea (mitologia)[/h]Nella mitologia greca, Rea (in greco antico Ῥέα) è una titanide, figlia di Urano e di Gea, sorella e moglie di Crono e madre di Ade, Demetra, Era, Estia, Poseidone e Zeus. I figli di Rea erano destinati a essere divorati dal proprio padre Crono, re dei Titani, in seguito alla profezia che stabiliva che egli sarebbe stato detronizzato da uno dei propri figli. Zeus evitò il proprio destino grazie al parto eseguito di nascosto da Rea nell'isola di Creta, e riuscì, divenuto maturo e con l'aiuto dei Ciclopi e degli Ecatonchiri suoi alleati, a spodestare Crono (e i fratelli di lui, i Titani) durante la Titanomachia.

Rea, raffigurata spesso su un carro tirato da due leoni, presenta una forte associazione con Cibele, dalla quale non è sempre distinguibile.
Nella mitologia romana, Rea è Magna Mater deorum Idaea e identificata con Opi.
Secondo la mitologia greca, Rea, per alleviare il dolore durante il travaglio per il parto di Zeus, conficcò le dita nel terreno, e dai buchi praticati nacquero degli esseri chiamati Dattili, cinque maschi e altrettante femmine, che la aiutarono a partorire. In seguito i maschi si dedicarono all'arte metallurgica mentre le femmine si occuparono dell'arte tessile.
Il giovane re asiatico Adrasto, che combatté quale alleato di Priamo nella guerra di ****, aveva una particolare devozione per questa dea.
 
Appena nacque la vidi e' fu' AMORE A PRIMA VISTA.,......vispa dal farmi decidere subito,mi annuso' le mie dita dal primo momento...... oggi,poco fa,appena ricevuta sembra avermi riconusciuto all'istante.......questa principessina,sara' la mia prossima amica del cuore e di avventure...........BENEARRIVATA REA........... Vedi l'allegato 60579 SUBITO AL LAVORO CON ME...........Vedi l'allegato 60578 I PRIMI PASSI CHEZ MOI...........H.D.T......SUZI.........
Caro Mario, le tue affermazioni confermano i miei sospetti, la cucina è il tuo regno (Moglie permettendo) la cuccioletta ha capito subito che potevi soddisfare i suoi gusti culinari, quindi ha pensato bene a passarti sotto i suoi recettori olfattivi. Sfido che ti ha riconosciuto!!! Fai sempre odore di buone pietanze, ti raccomando prima di preparare il cibo per la "Principessa", chiedi cosa desidera per pranzo e cena.
Complimenti la tua "quattrozampe", mi piace tanto. Io la chiamerei: Lady Rea.
Con Amicizia
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto