Il trasportino lo uso ma è capitato a volte per brevi tragitti in città di portarcela senza quindi un po' di pelo si è attaccato qua e là. L'idea del compressore è buona ma non ce l'ho purtroppo. Mi sa che è buona l'idea di Giovanni di comprare in caso un telo per i sedili posteriori e usare il trasportino anche per brevi tratti :)
 
Mettiti l'anima in pace e convivi con il pelo :eek:. Amenochè non compri un telo apposito per il sedile posteriore e lo usi solo quando ci fai salire il cane. Se no lo porti sempre nel bagagliaio con il divisore. Quella mini aspirapolvere ce l'ho e non tira via i peli.
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, vorrei da voi consiglio sull'acquisto di un mini aspirapolvere per auto in quanto ho il problema dei peli della mia cagna che volano un po' dappertutto attaccandosi ai sedili, dunque per non essere costretto a lavare costantemente l'auto all'interno ho pensato di acquistare come dicevo un mini aspirapolvere per rimuovere questi maledetti peli! Voi li usate per la vostra auto? E se sì, quale? Su internet ne vedo di vari modelli e prezzi, in particolare ho notato quelli della Black & Decker.

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto