Con cosa posso isolare la " baracca in ferro " dove ho la cuccia del cane?

dipende da quanto si è disposti a spendere per il "benessere" del proprio cane , esistono pannelli prefabbricati coibentati, di solito con poliuretano espanso, minimo 8 cm........non ho però idea della spesa, oppure quei pannelli che usano per fare i "cappotti" alle case...chiedi in un magazzino per l'edilizia...isola comunque la cuccia da terra con una pedana di legno.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti, abito in campagna, e ho tanto posto, ho un recinto di 70 metri, con gli alberi al fresco, tutto bello grande e perfetto, c'è anche una piccola piccola piccola sorgente d'acqua nel recinto ( ovviamente l'acqua la cambierò ogni giorno con acqua fresca ) l'unica pecca e che il mio cane starà dentro una baracca in ferro, anche quella molto bella e spaziosa, dove ci metterò la cuccia...

con che materiale posso isolare il tutto? cosi che d'estate e d'inverno non patisca

Ps prima c'erano le galline, e quindi ci sarà uno sportellino SEMPRE aperto, cosi può entrare e uscire quando vuole e girare per il recinto :p:p:p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto