Cucciolata Breton in arrivo in casa CENTOXCENTO

centoxcento

Utente Registrato
Messaggi
736
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve amici del forum era diverso tempo che non avevo piu' l'abitudine di scrivere in questa stanza del forum,qualcuno dei vecchi freguentatori mi avra' riconosciuto e li saluto affettuosamente, Dopo varie esitazioni finalmente mi accingo (è questione di ore ) ad avere quello che da tanto tempo sognavo. Una cucciolata tutta mia , dato che sono possessore sia del maschio che della femmina , i cani sono morfologicamente molto belli e con tutti i crismi dello standard di razza, che sono bravi non lo dico sarebbe troppo scontato e io troppo di parte. Diciamo che credo e ho molta fiducia che i futuri cuccioli saranno sufficentemente bravi e sicuramente molto belli.I Cuccioli verranno consegnati microcippati vaccinati sverminati e con pedigree.La zona di nascita è Greve in chianti (Fi) ,sono 20 KM circa da Firenze e 35 circa da Siena.Per qualsiasi altra informazione contattatemi per messaggio privato . Saluti !!
 

Allegati

  • 36502_10201501633411090_1430295214_n.jpg
    36502_10201501633411090_1430295214_n.jpg
    56.1 KB · Visite: 0
  • 412798_3322174381549_931780373_o(1).jpg
    412798_3322174381549_931780373_o(1).jpg
    59.6 KB · Visite: 0
buona pasqua, coplimenti sono bellissimi poi 5 cucciloi li porta avanti benissimo diventeranno dei tori, scumami quanto chiedi per un cucciolo grazie

450 Eur cad. ..considerato che la femmina L'ho pagata 800 eur a 3 mesi ,mi sembra un prezzo abbbastanza onesto con pedegree -sverminazione -microchip- e 1° vaccino.

buona Pasqua anche a te e famiglia
 
ciao Gian Luca, ti faccio i miei complimenti per i tuoi due ausiliari rappresentati in foto, sicuramente sara una grande soddisfazione avere una cucciolata tutta tua, ma sarà anche un bel impegno....aspetto anche io fotografie della cucciolata con gl'altri amici del forum. buona fortuna
 
Certamente postero' le foto alla nascita.....comunque io consiglio a chi fosse interessato di non vederli prima di 1 mese anche un mese 1/2 perche' non ci capisce niente prima. Come avrete capito le foto che ho messo sono della madre e del padre (in ordine da sx ) sono entrambi miei quindi visibili insieme ai cuccioli (il che non è poco ).
 
Ok mi hai capito
Ci possiamo tenere in contatto per quando nascono?
Sarei interessato a una femmina.
Ciao
Certo che ci teniamo in contatto se vuoi sono anche su Facebook (Gian Luca Sottani ) adesso ti mando i miei numeri di telefono per PM . Certamente non sei mica obbligato a niente vieni a vederli e nello stesso momento vedi anche i genitori se ti vanno scegli quello che vuoi ,altrimenti amici piu' di prima. CIAO
 
Se abitavi più vicino avrei fatto uno sforzo per prenderne uno....qui dalle mie parti è diventata un'impresa trovare chi fa le cucciolate di breton...a parte i soliti noti....

Non è che stai in Sicilia in 1 ora e 1/2 o poco piu' sei qui. Fai conto di fare una gita domenicale. anche solo per vederli.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

bellissimi!!!!
complimenti!!!
Grazie Barone Rosso !

- - - Aggiornato - - -

Ma ...... !!! Ci sto pensando..... !!! :roll:[4]

ok pensaci .....magari vieni a vederli ,anche solo per farsi un'idea di come sono i cuccioli e i genitori.
 
Ultima modifica:
io sicuramente ti verro a rompere le scatole vado afiesole per lavoro 1 volta a settimana a presto
 
Grazie Ciambellatore per i complimenti ......e' bello che sia cosi' ...piacesse a tutti la stessa cosa ...sai che noia. A me com'essere non piacciono gli springer ,ma non perche' non siano dei bei cani e molto redditizi.....ma non fermano e li va via tutta la poesia del cane (gusti personali ) .

Sono d'accordo con te. Ti dico che a cercà dù fagiani ci vado poo (non per niente Cimbellatore...). Però la mi springer quelle poche volte che ci vado se c'è un fagiano te lo fa quasi sempre ammazzà. Detto questo, da ex setterista, tutte le volte il commento mio e del mi compagno di caccia è "bei mi fagiani ammazzati con Dargo e Jimmi, altro che springer!". La poesia del cane da ferma non è paragonabile a quella del cane da cerca!
Ora non vorrei scatenà una diatriba tra fermisti e cerchisti, è un mio parere strettamente personale ;)
E già che ci sono, pur sapendo che anche uno springer alla posta è sacrificato, ti dico che vedè un breton alla posta mi fa male allo spirito!
 
Complimenti, da due bellissimi esemplari come da foto, non possono che venir fuori ottimi cani. Io circa otto anni fa ho fatto una cucciolata con la mia Zora,Breton, cane eccellente (soprattutto nel riporto ormai a fine carriera avendo 12 anni) accoppiandola con un buon soggetto anche iscritto, ne son venuti fuori 6 cuccioli, 3 venduti a prezzi modici per recuperare le spese, 1 al proprietario del maschio dell"accoppiamento e 2 regalati ad amici!! Che dire tutti cani eccellenti, uno dei quali regalato al mio compagno di caccia e" a dir poco super sia nel riporto che nella cerca e nel recupero, qest"anno mi ha sbalordito nel recupero di una beccaccia ferita ed allungata che la madre non era riuscita a recuperare. In bocca al lupo in quanto ti confermo che sara" un bell"impegno!! Saluti
 
bellissimi complimenti..e approfitto x fare gli auguri di Pasqua a te e a tutti gli amici del forum.
 
Sono d'accordo con te. Ti dico che a cercà dù fagiani ci vado poo (non per niente Cimbellatore...). Però la mi springer quelle poche volte che ci vado se c'è un fagiano te lo fa quasi sempre ammazzà. Detto questo, da ex setterista, tutte le volte il commento mio e del mi compagno di caccia è "bei mi fagiani ammazzati con Dargo e Jimmi, altro che springer!". La poesia del cane da ferma non è paragonabile a quella del cane da cerca!
Ora non vorrei scatenà una diatriba tra fermisti e cerchisti, è un mio parere strettamente personale ;)
E già che ci sono, pur sapendo che anche uno springer alla posta è sacrificato, ti dico che vedè un breton alla posta mi fa male allo spirito!

Parole sante da un ex bretonista ci sono i cani, poi le Ferrari Setter & Pointer il resto è noia almeno dal mio punto di vista
 
Ciao
ho ricevuto il tuo numero di tel
fammi sapere quando sarà possibile vedere i cuccioli
Le foto dei genitori sono molto belle
Anche io ti faccio i complimenti per i tuoi cani
 
Ciao
ho ricevuto il tuo numero di tel
fammi sapere quando sarà possibile vedere i cuccioli
Le foto dei genitori sono molto belle
Anche io ti faccio i complimenti per i tuoi cani
Grazie ! ancora la cagna non ha partorito,la sta tirando per le lunghe ......ma è questione di ore .... l'ho qui accanto e non ha posa ......gli stanno tirando dei calci a questa povera bestia la stanno sfinendo..... puoi venire a vederli quando vuoi ....ma io sceglierei quando hanno almeno un mese un mese e mezzo.....comunque puoi venire anche prima cosi' ti fai un'idea della cucciolata .....fatti sentire fra 15- 20 giorni, ok ? saluti a presto
 
Ciao Gian Luca ,allora come procede?scusa se rompo ma oramai siamo stati coinvolti dalla nascita dei cuccioli��
 
Complimenti per aver coronato il tuo sogno di una cucciolata tutta tua!
E in bocca al lupo x i cuccioli, ti auguro di trovare presto degli acquirenti (il forum aiuta!).
Ci posti qualche foto quando saranno nati? :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto