Grazie, ma purtroppo si tratta di una cosa futura, in quanto ad oggi logisticamente non sono pronto ad accogliere al meglio il nuovo arrivato.
 
Come ebbi modo di scrivere in un altro post, ne ho importati quattro dalla Francia. Probabilmente non sono stato fortunato perché nemmeno uno è riuscito ad accompagnarmi a caccia. In Italia sono poco conosciuti e in Francia non molto utilizzati. Lo so state pensando che essendo setterista non sono riuscito a capirli, ma vi posso assicurare che riconosco un cane bravo, a qualsiasi razza esso appartenga.
 
Io dopo anni di studio, visite in allevamenti, raduni, gare etc etc l'anno scorso ad aprile ne ho preso una.....molto avida nella cerca, ferma ancora aggressiva ma in linea con l'età lavoro a naso alto, consenso naturale, riporto da lavorarci su....sn soddisfatto della cagna! Brik delle surie x fiamma di san donato.

- - - Aggiornato - - -

o dopo anni di studio, visite in allevamenti, raduni, gare etc etc l'anno scorso ad aprile ne ho preso una.....molto avida nella cerca, ferma ancora aggressiva ma in linea con l'età lavoro a naso alto, consenso naturale, riporto da lavorarci su....sn soddisfatto della cagna! Brik delle surie x fiamma di san donato
 

jasko

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, scrivo queste righe per vedere, e cercare notizie su questa razza, direttamente da persone che già la utilizzano. Visto che in un prossimo futuro sarei orientato a portarmene a casa uno. Qualcuno di voi lo possiede, cosa ne pensa, e sodisfatto,e difficile da reperire,(lasciando da parte i vari allevamenti Uffciali). Grazie infinite
 
Io ho sentito sempre parlare bene di questa razza, tranne una volta, dove un cacciatore lo voleva regalare perché al cane non gli piaceva cacciare nella macchia. In poche parole non era adatto a cacciare la beccaccia. In tutte le razze ci sono cani validi, meno validi e anche cani completamente inutilizzabili per la caccia. In Italia ci sono soggetti molto validi, e allevamenti che stanno lavorando bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto