annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bracco dei Pirenei

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bracco dei Pirenei

Ciao a tutti, scrivo queste righe per vedere, e cercare notizie su questa razza, direttamente da persone che già la utilizzano. Visto che in un prossimo futuro sarei orientato a portarmene a casa uno. Qualcuno di voi lo possiede, cosa ne pensa, e sodisfatto,e difficile da reperire,(lasciando da parte i vari allevamenti Uffciali). Grazie infinite

Nel mercatino del forum c'è un'iserzione di una cucciolata.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grazie, ma purtroppo si tratta di una cosa futura, in quanto ad oggi logisticamente non sono pronto ad accogliere al meglio il nuovo arrivato.

COMMENTA

Come ebbi modo di scrivere in un altro post, ne ho importati quattro dalla Francia. Probabilmente non sono stato fortunato perché nemmeno uno è riuscito ad accompagnarmi a caccia. In Italia sono poco conosciuti e in Francia non molto utilizzati. Lo so state pensando che essendo setterista non sono riuscito a capirli, ma vi posso assicurare che riconosco un cane bravo, a qualsiasi razza esso appartenga.

COMMENTA

Io ho sentito sempre parlare bene di questa razza, tranne una volta, dove un cacciatore lo voleva regalare perché al cane non gli piaceva cacciare nella macchia. In poche parole non era adatto a cacciare la beccaccia. In tutte le razze ci sono cani validi, meno validi e anche cani completamente inutilizzabili per la caccia. In Italia ci sono soggetti molto validi, e allevamenti che stanno lavorando bene.

COMMENTA

Io dopo anni di studio, visite in allevamenti, raduni, gare etc etc l'anno scorso ad aprile ne ho preso una.....molto avida nella cerca, ferma ancora aggressiva ma in linea con l'età lavoro a naso alto, consenso naturale, riporto da lavorarci su....sn soddisfatto della cagna! Brik delle surie x fiamma di san donato.

- - - Aggiornato - - -

o dopo anni di studio, visite in allevamenti, raduni, gare etc etc l'anno scorso ad aprile ne ho preso una.....molto avida nella cerca, ferma ancora aggressiva ma in linea con l'età lavoro a naso alto, consenso naturale, riporto da lavorarci su....sn soddisfatto della cagna! Brik delle surie x fiamma di san donato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X