Re: Mangimi Nutro......

Io uso il Top Energy anzi il top energy ma insaccato in sacchi neutri per bonomelli claudio (un negozio di Rovato - BS) con il 28,5% di proteine.....16 euro al sacco di 20KG (prendendone un bancale ed un bancale sono 30 sacchi) (noi siamo in 5 amici e prenderne 3a0 sacchi è un attimo.
Per quel che mi riguarda è ottimo
ciao Stefano
 
Re: Mangimi Nutro......

Io per i miei cani sto usando un mangime che costa 11 euro sacco da 20 kg e sono in forma. La razione che gli do è intorno ai 300-400 gr. al giorno.
 
Re: Mangimi Nutro......

Il prezzo dei mangimi della Nutro è un pò caro , ma di conseguenza è di ottima qualità, questo l' ho letto su di un articolo in cui c'è il confronto di molti mangimi.In questo articolo c'è anche scritto che questo mangime è migliore dell' Eukanuba e del Royal Canin,cmq il miglior mangime è Purina Pro Plan e ad un gradino più giù ci sono i mangimi Nutro e Hill's.
Premetto che quanto riportato sopra è quello che ho letto sull' articolo, io ho un cane di un anno e fino ad ora gli ho dato le crocchette Eukanuba Puppy perchè mi è stato consigliato dal veterinario , anche se molti amici me lo hanno sconsigliato, cmq il cane è cresciuto bene .
 
Re: Mangimi Nutro......

con quella che ho adesso è la terza breton che ho ,fin dal primo giorno ho sempre dato la purina , puppy per i cuccioli ed adult da grandi ,mi sono sempre trovato benissimo ,la prima se ne andata a 17 anni la figlia a 16 e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, il sacco grande lo pago 39 euro,secondo quanto so io i migliori in assoluto sono quelli della hill's,in special modo per cani che hanno qualche problema sia fisico che digestivo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto