Giusto per conoscere le nostre esperienze avute e derivate dall'acquisto di un cuccio

Ciao papillon, cosa vorresti sapere nello specifico? La domanda posta così è un po' generica, se magari tu potessi dare qualche informazione in più è meglio. Parli di allevatori e allevamenti, però su quale razza vuoi che si discuta non l'hai indicato. Specifica meglio l'argomento e magari se ne può parlare :) ;)
 
Credo che aiuterebbe il neofita cinofilo ad approfondire la conoscenza degli allevatori e dei loro allevamenti.
io vorrei fare il grande passo e acquistare un fedele e "bravo" compagno di caccia, che mi farà compagnia per molti anni...
Grazie!!

Mi riferisco a tutti gli allevatori e allevamenti di qualsiasi razza da caccia, allevamenti grandi, piccoli, blasonati e amatoriali. Poi se c'è qualcuno che ha gia deciso per la razza, ritengo che qui possa trovare indicazioni utili...
 

papillon

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Credo che aiuterebbe il neofita cinofilo ad approfondire la conoscenza degli allevatori e dei loro allevamenti.
io vorrei fare il grande passo e acquistare un fedele e "bravo" compagno di caccia, che mi farà compagnia per molti anni...
Grazie!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto