Io ho un Cocker che aveva problemi con il riporto. Mi sono affidato ad una esperta che mi ha fatto capire che il problema ero io, non il cane. Ti posso assicurare che se prendi un Cocker, spendendo pure poco, rischi di fare un bel buco nell'acqua.
Io ho avuto la possibilità di fare un po' di addestramento con la Danila, proprietaria dell' allenamento del re di danari... Facci un pensierino anche se è un po' lontano.
 
Premetto che mi dispiace moltissimo per la tua situazione e per i danni che hai subito a causa dell'alluvione ....
pero ricordo almeno 3/4 post tuoi dove cercavi una volta uno springer , una volta un cocker , poi un breton , poi ricordo che hai parlato una volta di un setter ....ma questi cani non li hai mai presi, presi e ridati via, li hai tutti la oppure cosa?
Scusa se mi sono permesso di chiedere ,ma la cosa mi suona strana ....
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera, volevo sapere se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker ad un prezzo onesto? non posso spendere grosse cifre sto pagando ancora i debiti fatti per l'alluvione del 2012 per la casa e l'auto grazie
 
io ho preso il setter per sostituire il breton che è vecchio per il resto ho sempre cercato un cane da riporto perchè faccio moltissimo caccia da appostamento ora ho una springer che non riporta ci sto perdendo molto tempo ma non ne vuole sapere e allora sono costretto a cercare un'altro cane da riporto, per Parissiene e che cosa hai scoperto pensi che mi diverto a cecare cani cosi se non ne avesi bisogno non li cercherei e se avessi i soldi li andrei a prendere direttamente da qualche allevatore pero non tutti quei soldi da spendere
 
io ho preso il setter per sostituire il breton che è vecchio per il resto ho sempre cercato un cane da riporto perchè faccio moltissimo caccia da appostamento ora ho una springer che non riporta ci sto perdendo molto tempo ma non ne vuole sapere e allora sono costretto a cercare un'altro cane da riporto, per Parissiene e che cosa hai scoperto pensi che mi diverto a cecare cani cosi se non ne avesi bisogno non li cercherei e se avessi i soldi li andrei a prendere direttamente da qualche allevatore pero non tutti quei soldi da spendere

Stai calmo e non pensare a male.Ho letto dei tuoi messaggi e posso dire che la "sfiga" non ti ha risparmiato,ma vedo che sei partito dritto per la tangente e questo si che ora potrebbe farmi pensare male mentre prima con i puntini di sospensione intendevo esprimerti solidarietà,invitando altri a leggere perché potessero fugare eventuali dubbi.
Per quanto riguarda l'acquisto di un cane non è necessario andare da un allevatore,ma spesso è preferibile rivolgersi ad amici.
Stammi bene
 
no non mi sono arrabbiato ho solo detto come stanno le cose mi è sembrato che tu volessi accusarmi di essere un bugiardo cosa che non è vera perchè posso provare tutto ho perso due cani in breve tempo uno per l'alluvione e uno per tumore, purtoppo non si trovano cani ad un prezzo da amico qui in maremma ci sono pochi cocker e molti springer e tutti quelli che ho interpellato vogliono dai 400/600€ e io con il finanziamento che ho preso non posso spendere certe cifre, ti assiscuro che non sono partito per la tangente comunque grazie per l'interessamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto