C'è qualcuno che mi consiglia ???

mi spiace x il tuo cane.....certe persone andrebbero..........ho un amico Serio allevatore che stà a Medesano (RE) grande conoscitore della razza e addestratore, so che lui ha l'affisso CELANI'S prova vedere. sempre se vuoi ancora dei Korthal.. ciao e buona fortuna.
 
Premetto che il griffone a me piace, ne ho visti pochi ma quelli che ho visti mi hanno dato una buona impressione. E' un cane che si adatta bene a qualsiasi tipo di selvaggina e soprattutto a qualsiasi tipo di terreno. Per lo stile di razza è molto piacevole da vedere. Se avessi un ottimo griffone di sei anni non lo cederei per nessuna ragione, neanche se dovessi appendere il fucile al chiodo, ma questa è solo una mia opinione. Anche se sarei di diversa opinione con un bravo griffone avrei richieste di amici che farebbero a gara per accaparrarsi il cane, logicamente molto dipenderebbe dalla richiesta del cedente e dalle possibilità economiche dei potenziali amici. Se decidi di prenderlo, fallo con prova di un mese. Io prenderei uno cucciolo dalle prossime cucciolate, a novembre potrebbe incominciare a farti ammazzare qualcosa. Se hai un poco di esperienza un cane da caccia lo addestri con poco tempo e molta facilità.
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Come ho già detto, mi hanno rubato il mio Kuzhar e sto cercando un nuovo amico di caccia.
Dopo diverse fregature datemi anche da allevatori, un vecchio cacciatore vuole darmi una femmina di griffone korthals
che farebbe proprio al caso mio perchè lui dismette la caccia.
Me la garantisce anche come cerca, ferma, consenso, riporto e mi dice che è docile.
Se giro su internet trovo notizie ma qualcuno di voi che lo ha o lo ha avuto, per favore può darmi notizie o consigli ???
grazie
Mimmo Tursi
 
Caro Mimmo, mi dispiace per il furto del tuo cane, purtroppo la madre dei disonesti è sempre gravida. Ritornando al tuo quesito ti rispondo volentieri, un mio conoscente Ciccio è un felice cacciatore che possiede un Korthal femmina ottima beccacciara, se frequenti il Forum "il bracco", puoi vedere un filmato della cagna a beccacce, mi risulta che ha un gran bel carattere, dolce e affettuosa.
Con simpatia
piero
 
Come ho già detto, mi hanno rubato il mio Kuzhar e sto cercando un nuovo amico di caccia.
Dopo diverse fregature datemi anche da allevatori, un vecchio cacciatore vuole darmi una femmina di griffone korthals
che farebbe proprio al caso mio perchè lui dismette la caccia.
Me la garantisce anche come cerca, ferma, consenso, riporto e mi dice che è docile.
Se giro su internet trovo notizie ma qualcuno di voi che lo ha o lo ha avuto, per favore può darmi notizie o consigli ???
grazie
Mimmo Tursi
A fine Marzo la mia setter va in calore,se ti piacciono e se non hai fretta ti farò sapere. Fattrice dianella stallone crocedomini.
Ciao.
 
Caro Mimmo, mi dispiace per il furto del tuo cane, purtroppo la madre dei disonesti è sempre gravida. Ritornando al tuo quesito ti rispondo volentieri, un mio conoscente Ciccio è un felice cacciatore che possiede un Korthal femmina ottima beccacciara, se frequenti il Forum "il bracco", puoi vedere un filmato della cagna a beccacce, mi risulta che ha un gran bel carattere, dolce e affettuosa.
Con simpatia
piero

Carissimo Piero,
sei gentilissimo e te ne ringrazio.
Non son riuscito a trovare questo Forum e se tu hai la pagina web e fai un copia incolla e me la mandi, ti sarò ulteriormente grato.
A presto
Mimmo Tursi
 
A fine Marzo la mia setter va in calore,se ti piacciono e se non hai fretta ti farò sapere. Fattrice dianella stallone crocedomini.
Ciao.
Caro Roberto,
ti ringrazio e ne sono anche onorato vista la fama che tu hai sui setter, ma devo diniegare perchè non ho più forza e pazienza per addestrare un cane.
Per questo sto cercando qualcosa di già fatto e che non vada lungo.
Grazie ancora, con stima
mimmotursi

- - - Aggiornato - - -

mi spiace x il tuo cane.....certe persone andrebbero..........ho un amico Serio allevatore che stà a Medesano (RE) grande conoscitore della razza e addestratore, so che lui ha l'affisso CELANI'S prova vedere. sempre se vuoi ancora dei Korthal.. ciao e buona fortuna.


Grazie per la dritta...ora mia affaccio.
mimmotursi
 
Caro Mimmo, mi dispiace per il furto del tuo cane, purtroppo la madre dei disonesti è sempre gravida. Ritornando al tuo quesito ti rispondo volentieri, un mio conoscente Ciccio è un felice cacciatore che possiede un Korthal femmina ottima beccacciara, se frequenti il Forum "il bracco", puoi vedere un filmato della cagna a beccacce, mi risulta che ha un gran bel carattere, dolce e affettuosa.
Con simpatia
piero

-...per caso è una femmina di 6 anni ed il proprietario sta in provincia di Latina ??? Sai non è che ci sian tanti cani di questa razza in giro.
Ciao
mimmo tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto