Nuovo setter inglese in arrivo

Io da quello che vedo non riesco a capire dove cercare il curriculum di tutto rispetto. E' prevalente l'allevamento dei Laderchi non conosco questo allevamento, anche perché non mi interesso più ai setter da molti anni. Bisognerebbe vedere cosa ha ottenuto questo allevamento in termini di titoli. Quale è l'obiettivo di questo allevamento e cosa ha prodotto negli anni di selezione. Se un persona sceglie un allevamento è perché ha fiducia del prodotto di questo allevamento. Per dare un parere sul di questo certificato bisognerebbe conoscere uno per uno tutti i cani che si trovano su certificato, a parte quei pochi contrassegnati da asterischi. Io dal certificato potrei regolarmi sul prezzo del cucciolo, ma è sempre una valutazione soggettiva.
 
per me e per quanto ne so un allevamento che in passato si è sempre contraddistinto più per la bellezza dei soggetti ma in passato c'era tanta qualità ed emergere con un soggetto sul lavoro era impresa molto difficile. mi fa piacere leggere oggi che non mi interesso più alle prove e contestualmente all'allevamento poter vedere che a livello nazionale ha ottenuto buoni risultati-quanto al tuo cucciolo spero che sia bello e bravo vorrà dire che sono riusciti a conciliare le due cose.
 
Le immagini le puoi allegare comunque. Vedere un cucciolo è sempre bello. Premesso che io in 40 anni di caccia non sono mai andato a caccia con i documenti, ma col cane, devo con piacere rilevare che il cagnino di cani importanti in genealogia ne ha. Ho notato che la mamma è campionessa assoluta.....beh non si arriva li per caso. Noto ottime ripetizioni ed incroci interessanti. E' sicuramente una cucciolata fatta riflettendo sulle genealogie.......Nessuno potrà dirti se il cagnino diventerà, bravo, bravissimo o brocco......sai com'è il fattore C.......conta eccome. Da setterista però non posso fare a meno di farti un mare di IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto