Nuovo setter inglese in arrivo

cosa molto buona e purtroppo rara e' che la mamma ha lavorato tanto.
ho visto che ha vinto anche su selvaggina naturale
Molto spesso, negli allevamenti, le cagne fanno solo da fattrici e si punta tutto sul maschio. Secondo me sbagliatissimo .... ma se lo fanno loro che ci capiscono sarà giusto così.
Quindi .... in bocca al lupo e metti qualche foto quando arriva
ciao

Ciao, dove posso trovare i titoli di ogni singola gara in base all'iscrizione dell' anagrafe canina, esiste un link?
 
Cosa vi posso dire, speriamo bene....la cosa che mi consola è che c'è del radentis nel sangue del cucciolo

A caccia non si va con il pezzo di carta, ma col cane. Un cucciolo si sceglie valutando come vanno i suoi genitori a caccia, sempre se cio' e' possibile, altrimenti ci si affida alla fortuna come ti hanno gia' detto altri amici. Il certificato e' sempre relativo, ammesso che esso dica effettivamete il vero e questo purtroppo non ce lo puo' garantire nessuno se il dna dei genitori non e' depositato, insomma piu' che il certificato io guarderei la morfologia ed il carattere del cucciolo poi tutto il resto viene da se (se c'e' nel dna del cane) altrimenti pazienza si inizia da capo. Cmq nella linea di sangue del tuo cane ci sono tanti cani di buona morfologia (dietro agli Od Bencica ci sono i cani della Bassana) e tanti altri di indubbie capacita' trialeristiche e stilistiche come il Nomar, quello che ne uscira' purtroppo non e' dato a noi mortali saperlo, segui il cucciolo con amore e costanza e vedrai che i risultati arriveranno
 
Nuovo setter inglese in arrivo

È vero tutto quello che dite. Ma un cane con "la carta a posto", diciamo che ha più probabilità che venga fuori un eccellente cane da caccia. Ammesso che abbia come compagno un vero cacciatore.
 
Cosa vi posso dire, speriamo bene....la cosa che mi consola è che c'è del radentis nel sangue del cucciolo

cosa molto buona e purtroppo rara e' che la mamma ha lavorato tanto.
ho visto che ha vinto anche su selvaggina naturale
Molto spesso, negli allevamenti, le cagne fanno solo da fattrici e si punta tutto sul maschio. Secondo me sbagliatissimo .... ma se lo fanno loro che ci capiscono sarà giusto così.
Quindi .... in bocca al lupo e metti qualche foto quando arriva
ciao
 
Beh una cosa è certa.....questo quando è fermo lo vedi bene....bel cagnino, bel manto, Auguroni.......
 
Bella geologia ma è importante il soggetto la geneologia conta ma fino ad un certo punto...Comunque anche la mia ha del Nomar ottimo sangue...In bocca al lupo
 
cosa molto buona e purtroppo rara e' che la mamma ha lavorato tanto.
ho visto che ha vinto anche su selvaggina naturale
Molto spesso, negli allevamenti, le cagne fanno solo da fattrici e si punta tutto sul maschio. Secondo me sbagliatissimo .... ma se lo fanno loro che ci capiscono sarà giusto così.
Quindi .... in bocca al lupo e metti qualche foto quando arriva
ciao

mi associo, i "veri" allevatori puntano molto sulle femmine ...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
138
Ciao ragazzi, non conosco bene queste linee di sangue..datemi una vostra opinione su questo pedigree. Se passa il vostro test vi allego le foto del cagnolino.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    93.7 KB · Visite: 1
In bocca al lupo !!! Sarà una bella avventura ! Come ho già detto nella duscussione "il mio nuovo amico White " ,per me anche se si parla di soggetti provenienti da ottime linee di sangue,non bisogna mai dare niente per scontato . L 'addestramento deve esserci ,assiduo nel primo anno d 'età ,poi anche se si cominciano a vedere dei risultati , non bisogna dare niente per scontato ,continuarlo fino al secondo anno d'età . A quel punto magari rallentare ,perche si dovrebbe aver raggiunto un ottimo risultato ,con un buon cucciolone al nostro fianco , ben avviato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto