Premetto che di questa splendida razza so veramente poco, ma la signorina mi sembra proprio un bel pezzo di...........cocker.......in bocca al lupo e complimenti....
 
bellissimo...... a vederlo mi viene subito voglia di rimettere su un altro cucciolo e ricominciare l'avventura!!!:)
 
Ciao l'ho presa in un allevamento di Amatoriale dalle mie parti ..madre di casa francini's padre casa del vortice

Se non fosse per la macchia bianca sul petto sarebbe tale e quale alla mia Lilli! Anche la mia Lilli è di un allevatore amatoriale ma della toscana. Ti auguro di trovartici bene io come dicevo sono contento. È un soggetto equilibrato e con tanta passione e ci capiamo al volo!! Ciao e buon lavoro, se ci sappiamo fare già a settembre ci divertiremo!
 
Ciao l'ho presa in un allevamento di Amatoriale dalle mie parti ..madre di casa francini's padre casa del vortice

complimenti veramente bella.Anche la mia Sole proviene dall'allevamento del vortice e il padre è dell'allevamento francini. Ciao ed in bocca al lupo per la nuova avventura.
 
Bella davvero anche io ho preso una cockerina come la tua ora ha cinque mesi.. Ci sto lavorando e sono molto contento.. Tu dove la hai presa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto