Addestramento cani Emilia Romagna

Steve T

Utente Registrato
Messaggi
79
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti, volevo sapere se gentilmente qualcuno di voi conosceva zac senza sparo o AFV che permettono di addestrare il cane su selvaggina naturale qui in Emilia Romagna ( ancora meglio in provincia di Bologna). Io ho un setter e caccio prevalentemente stanziale ( fagiani e lepri). Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche contatto o indirizzo ve ne sarei molto grato.
grazie
Steve
 
grazie dell'informazione.
ho 2 cagnine giovani che adesso devono uscire e fare incontri, io sono di Imola ma se secondo voi il viaggio ne vale la pena qualche uscita potrei farcela......
 
Sabato nella zona in questione , sono state incontrate anche alcune beccacce!!! Certamente un incontro insolito!
 
C'è ne sono due nel ferrarese, ma non ho il numero di telefono. Dovrei riuscire a rimediarlo, ti faccio sapere o nel week end o lunedì.
 
Porto Garibaldi, zona addestramento su selvaggina NATURALE, CELL 339 17 84 310. Costo del tesserino 15€
 
Grazie a tutti per le risposte se qualcuno ne conoscesse delle altre sarei molto curioso di conoscerle!
 
com'è questo campo? se ci sei stato potresti descriverlo?

grazie
Ciao,
Non e' un vero e proprio campo, sono appezzamenti di terreno libero dedicati all addestramento dei cani da penna....ogni conduttore ha la possibilita' di liberare un massimo di due cani alla volta.
La selvaggina e' naturale e si parla di lepri e fagiani,il territorio e misto, puoi trovare incolti, stocchi di mais, terreno arato e cosi' via......
Ho frrquentato la zona x 3/4 anni poi x gli orari di lavoro ho abbandonato
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto