Nasce l'ICBD Club Italiano Cani di Razza

E' un club come altri, con la caccia non ha nulla da spartire. Per quello che riguarda i cani da caccia l'unica alternativa potrebbero essere le associazione venatorie. Peccato che non "remano" tutte nella stessa direzione.
 
Ma cosa significa "Siamo alle solite" ?????? Se ritieni di essere alle solite significa che nuovamente stai portando avanti una tua interpretazione personale che ancora una volta non sposa con i pensieri altrui e dovresti esserne rispettoso, invece di polemizzarci sù.
Mi sembra che anche in altri lidi NON abbia raggiunto i pareri favorevoli in cui qui speravi, libero comunque di perseverare nella convinzione personale ma preferirei che l'ENCI si desse una migliorata semmai...piuttosto che lasciar libero ingresso a personaggi che come nella politica oggi ti fanno buon viso e domani..te lo ficcano...

Siamo alle solite, vuol dire semplicemente che tutto si fa tranne che qualcosa di buono per il mondo venatorio... invece spiega meglio tutto il resto che hai scritto ed anche molto attentamente dalla prima parola fino all'ultima grazie!!!!!!
Per il resto invece dico che hanno firmato l'accordo tra la FIDC-ANUU-ARCI CACCIA!!!! Per il resto io dico che non è giusto che il libro geneaologico lo detenga solo chi ha le mani nella politica per poi essere anche mantenuti dallo stato ma dico anche che come ad esempio guarda caso la germania fa tutt'altro... i club hanno il libro genealogico della razza di appartenenza solo per dirne una!!!! chi vuole malinterpretare è solo lei e chi non abbraccia il cambiamento la modernizzazione, la storia ci dice bene la fine che fa!!!!! SPARISCE!!!!!
COMUNQUE lei continui a pagare alle associazioni che la prendono in giro tutti gli anni per andare a caccia se si può chiamare caccia da voi chinando la testa ai vostri presidenti delle varie associazioni, la gestione del territorio è inesistente, per non parlare flora e fauna è impressionante!!!! Ma se a voi va bene per carità di divina contenti voi contenti tutti.
 
Ma cosa significa "Siamo alle solite" ?????? Se ritieni di essere alle solite significa che nuovamente stai portando avanti una tua interpretazione personale che ancora una volta non sposa con i pensieri altrui e dovresti esserne rispettoso, invece di polemizzarci sù.
Mi sembra che anche in altri lidi NON abbia raggiunto i pareri favorevoli in cui qui speravi, libero comunque di perseverare nella convinzione personale ma preferirei che l'ENCI si desse una migliorata semmai...piuttosto che lasciar libero ingresso a personaggi che come nella politica oggi ti fanno buon viso e domani..te lo ficcano...
 

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Navigando sul web ho trovato interessante questa nuova realtà che sta prendendo piede, cosa ne pensate? Sarà una vera e valida alternativa all'Enci? Visitate il sito e vediamo se davvero l'enci rimarrà sempre come punto di riferimento o forse qualcosa sta cambiando???
Home
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto