La mia cagna non vuole accoppiarsi

bonvylux

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
è 3 ANNI CHE CERCO DI FAR ACCOPPIARE LA MIA SPRINGHER "KUMA"; MA LEI NON NE VUOLE SAPERE...
HO SEGUITO I CONSIGLI DEL veterinario e cacciatori navigati, ma non ho avuto esiti positivi.
IN QUESTI GIORNI CI RIPROVO HO DUE MASCHI A DISPOSIZIONE VEDRò CHE COMBINANO
 
ma guardate la cagna non dovrebbe aver niente.ma se non dovesse andar bene la faccio visitare.
Non ha mai accettato il maschio ma neanche è riuscito a montarla x 1 sec.lei si è sempre girata
normalmente è buona e tranquilla diventa una bestia sotto calore.
L'ANNO SCORSO L'HO LASCIATA DAL MASCHIO DALL'INIZIO CALORE MA IL PROPIETARIO MI HA ASSICURATO CHE NON è RIUSCITO NEMMENO A "PUNTARGLIELO"
 
se la cagna sta bene fai l'inseminazione artificiale, scegli il maschio vai dal veterinario con i cani 5 minuti e la cagna è gravida, l'ho già fatto due volte, l'ultima volta sono nati 7 cuccioli, spesa 25 euro.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
è 3 ANNI CHE CERCO DI FAR ACCOPPIARE LA MIA SPRINGHER "KUMA"; MA LEI NON NE VUOLE SAPERE...
HO SEGUITO I CONSIGLI DEL veterinario e cacciatori navigati, ma non ho avuto esiti positivi.
IN QUESTI GIORNI CI RIPROVO HO DUE MASCHI A DISPOSIZIONE VEDRò CHE COMBINANO

Vuol dire che la cagna è gay o tu come ruffiano non vali molto. :)))
A parte gli scherzi, l'hai fatta visitare da un veterinario?
Qualche anno fa un amico mi ha raccontato di una sua cagna con lo stesso problema: aveva il calore ma non accettava il maschio. La causa era la presenza di cisti ovariche e, una volta rimosse, tutto è andato a posto.
 
Ho avuto una spinona che le uniche due volte che ho tentato di farla accoppiare per poco non ha ucciso i maschi, ho dovuto sudare per aiutarli e per calmare i proprietari. Non ci ho più provato. Dopo un anno la spinona si è ammalata di cancro alle ovaie. Spero che non sia il tuo caso.
 
Magari ha gusti diversi dai tuoi in fatto di "maschi" e i cani che le proponi a lei non piacciono...:)
Scherzi a parte, io farei una bella visita per escludere problemi fisici...e se sta bene e vuoi assolutamente avere una cucciolata, la soluzione è l'inseminazione, come ti hanno consigliato...anche se di fronte a questo comportamento che di fatto non è "naturale" (l'istinto non dovrebbe dirle di rifiutare il maschio nei giorni giusti), io non insisterei oltre, se l'istinto le dice di non far avvicinare il maschio, qualcosa ci deve essere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto