ASSO1

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentilmente chiedo informazioni sul cane bracco francese,pregi e difetti e in quale canile affidabile oppure privato posso trovarlo. grazie. asso1
 
Salve io ne ho 2,un maschio e una femmina (presa da poco.)Sono splendidi,molto intelligenti e amano la compagnia dell'uomo e fanno di tutto per accontentarti.Il maschio e' con me da 7 anni ed e' speciale sia in gara che a caccia,ha bisogno di spazio e ha una cerca velocissima ma senza perdere mai il contatto e pronto a tornare al minimo richiamo.Ferma guida e riporta,lavora bene sia in montagna che in pianura,sul pulito o nel bosco.Se vuole piu' informazioni http://www.braccofrancese.com/ (da nn confondere con la s.a.b.f.)Marco Ragatzu le puo' dare tutte le informazioni del caso,altrimenti se veramente interessato,le posso dare il numero di un amico a cui e' rimasto un ultimo cucciolo,figlio di ottimi soggetti!!!
 
Premetto che sono un inglesista, ma in un momento di debolezza, mi sono interessato alla razza in questione nella variante Pirenei. ho importato dalla Francia quattro soggetti, ma nessuno di loro ha avuto il piacere di accompagnarmi a caccia. Erano svogliati, privi di venaticità, due non fermavano neppure. Ovviamente ho lasciato perdere e mi sono nuovamente dedicato ai miei amati setters inglesi. Se proprio ti interessa vi è un Club che si occupa della razza, sicuramente sapranno indicarti qualche allevatore. Lasciami però fare una considerazione: ogni anno in Italia nascono circa 15000 setters e forse un centinaio di bracchi francesi.......ci sarà il motivo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto