Albinia, aspettavo con ansia il calore della mia cocker a novembre, ma non è avvenuto, lo aspetto ora se viene la faccio accoppiare e se per allora non hai ancora trovato, un cucciolo te lo regalo io. Quello che preferisci, maschio o femmina. Il modo di fartelo arrivare lo troviamo.

Bravo Gianni! Io ho visto ora il messaggio dell'amico e rispondo solo adesso! Se dovessi avere intenzione di farla incrociare con Tommy un cucciolo (il mio o tuo non importa) lo lasciamo per l'amico albinia.
 
Scusami la schiettezza Albinia, ma con tutto il dispiacere che provo sin da quando hai scritto la prima volta quanto ti è successo con l'alluvione, a tutt'oggi non ho ancora ben capito....
Oltre all'ultima sfortunata Cocker dovresti attualmente avere una Springer di circa 18 mesi...o sbaglio ??
 
allora è inutile che la fai coprire xchè non sai se il cucciolo che ti terrai prenderà dalla madre, comunque è strano che non vuole sapere niente gli springer sono cani docili e l'addestramento risulta più facile certo poi c'è l'eccezione alla regola,io è da quando ho 16 anni prima mio padre e poi io che abbiamo springer ma sono anadati sempre bene mai insegnato il riporto, non cambiare razza sono così affettuosi e ti guardino negli occhi fissi che basta un cenno e partono
 
icon1.png
cucciolo di setter


buona sera a tutti, oggii ho dovuto portare a casa un cucciolo di setter di 36 giorno perchè la mamma non li voleva più addirittura li mordeva ora il problema è che a casa non la posso tenere perchè ho un'altro cane che se la mangierebbe l'ho dovuta portare al canile con una cucciola di springer so che fine a 45/50 giorni non si puo fare nulla al cucciolo, cosa posso fare per evitare che corra grossi pericoli di salute grazie


ma quanti cani cambi ...​
 
per springerfollia si ho una springer ma la sfortuna mi si e appiccicata addosso la canina non ne vuole sapere di riportare cosa che da piccola faceva molto bene rifiuta anche l'auto quando la voglio portare via rientra nel recinto e va nella cuccua è per questo che avevo preso la cocker gia avviata ma un tumore fulminante l'ha portata via
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti, volevo chiedervi un piacere in due anni ho perso due cani una springer a causa dell'alluvione del 2012 ora una cocker per un tumore come dire due anno di **** scusate la parola ora a causa delle spese fatte per l'alluvione non mi posso permettere di comprare un cane a grosse cifre se qualcuno di voi ha un cucciolo o un cane gia avviato da riporto ad un prezzo accettabile mi faccia sapere grazie in anticipo
 
per magasso il setter deve rimpiazzare il breton che ha 13 anni la setterina cresce bene ed molto brava gia punta ma non la posso portare certo al passo o al rientro mi serve per i fagiani ecc
 
E allora non capisco perchè non ti dedichi alla Springer che ha ancora solo 18 mesi e potrebbe essere recuperabilissima. Non è che cambiando soggetto in continuazione risolvi il problema se non momentaneamente. In queste pagine ci sono migliaia di post con ottimi consigli da mettere in uso per la tua situazione....io un tentativo lo farei.
 
Albinia, aspettavo con ansia il calore della mia cocker a novembre, ma non è avvenuto, lo aspetto ora se viene la faccio accoppiare e se per allora non hai ancora trovato, un cucciolo te lo regalo io. Quello che preferisci, maschio o femmina. Il modo di fartelo arrivare lo troviamo.
 
ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere anzi più ci provi e peggio è l'unica cosa che credo è che potrei farla accoppiare e tenermi un cucciolo vedremo in primavera, il fatto di cambiare soggetto è che volevo provare a cambiare razza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto