bene non siamo poi così lontani,lo avverto ,intanto ci può pensare .
Col tuo cane cacci anche le bdccacce? bdccacce=becacce:eek:becacce =beccacce visto che ci sono riuscito a scriverlo giusto!!langue.gif]
 
Io, che geograficamente ti sono abbastanza vicino ti vorrei segnalare che un mio amico ha una femmina bellissima di quell'allevatore. Non ho idea se vuole farla accoppiare ma sicuramente il prossimo anno non vuole più fare la licenza....pertanto...potrebbe essere una vera occasione. Se vuoi sapere di più mandami una MP. La cagna deve avere 3 anni.

Con un maschio in canile per me diventerebbe un problema,però ho un compagno di caccia che cerca un cane,forse potrebbe interessare.Di dove è questa persona ?Visto che quest'anno ancora la usa ha tutto il tempo per pensarci,e in autunno decide se prenderla o meno.
 
bene non siamo poi così lontani,lo avverto ,intanto ci può pensare .
Col tuo cane cacci anche le bdccacce? bdccacce=becacce:eek:becacce =beccacce visto che ci sono riuscito a scriverlo giusto!!langue.gif]

Premetto, non è il mio cane!
Caccia tutto.

PS: se ti può interessare il contatto col proprietario scrivimi in MP perché se lo fai qui...è facile che non lo veda.
 
radentis

radentis

La mia setter è Radentis, è un ottimo cane da ferma con un naso a dir poco eccezionale. L'ho acquistata da un allevatore quando aveva 45 gg a Ladispoli (RM).

io ho un maschio di 7 anni figlio di radentis cobra, cercavo una fammina ottima cacciatrice per un accoppiamento ,l'ho preso a tre mesi ,la prima stagione di caccia ho fatto 2 galli e 5 beccacce tutte da solo! ,il cane aveva 7 mesi.E' un cane forte e instancabile ha molta passione per la caccia, uno dei difetti è che insegue il capriolo ,anche se col passare dgli anni si è notevolmente migliorato ma il vizio lo mantiene ancora.;-)
 
Io, che geograficamente ti sono abbastanza vicino ti vorrei segnalare che un mio amico ha una femmina bellissima di quell'allevatore. Non ho idea se vuole farla accoppiare ma sicuramente il prossimo anno non vuole più fare la licenza....pertanto...potrebbe essere una vera occasione. Se vuoi sapere di più mandami una MP. La cagna deve avere 3 anni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto