cercasi cane quale jack russel o fox terrier

mattias

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno colleghi cacciatori, vi scrivo perché sono alla ricerca, come si evince dal titolo, di un cane collega di battute alla caccia alla minilepre e alla volpe in quanto più indicato nello scovo nei rovi. Nella mia provincia Brescia non trovo soggetti che abbiano attitudini venatorie se non qualche cucciolata di "compagnia". Aspettando qualche gentile riscontro ringrazio per la collaborazione.
Mattia
 
io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,Terrier femmina - Animali In vendita a Perugia

- - - Aggiornato - - -

io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,http://www.subito.it/animali/terrier-femmina-perugia-110896774.htm
 
io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,Terrier femmina - Animali In vendita a Perugia

- - - Aggiornato - - -

io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,Terrier femmina - Animali In vendita a Perugia

sarei molto lieto di trovare una cagna come quella da Voi proposta ma, Perugia - Brescia sono un po' distanti per poter concludere. Ringrazio per la gentilezza
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto