annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi cane quale jack russel o fox terrier

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi cane quale jack russel o fox terrier

Buongiorno colleghi cacciatori, vi scrivo perché sono alla ricerca, come si evince dal titolo, di un cane collega di battute alla caccia alla minilepre e alla volpe in quanto più indicato nello scovo nei rovi. Nella mia provincia Brescia non trovo soggetti che abbiano attitudini venatorie se non qualche cucciolata di "compagnia". Aspettando qualche gentile riscontro ringrazio per la collaborazione.
    Mattia

siamo in due!
    Sempre dalla provincia di brescia!

COMMENTA

io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,Terrier femmina - Animali In vendita a Perugia

- - - Aggiornato - - -

io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,http://www.subito.it/animali/terrier-femmina-perugia-110896774.htm
      HUNTER!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Giova87 Visualizza il messaggio
        io ho un amico che vende un terrier femmina di 3 anni gia ben avviata alla caccia, abbaia bene su tracce e a fermo cinghiale, lepre... se vi interessa,Terrier femmina - Animali In vendita a Perugia

- - - Aggiornato - - -

sarei molto lieto di trovare una cagna come quella da Voi proposta ma, Perugia - Brescia sono un po' distanti per poter concludere. Ringrazio per la gentilezza
        Saluti

COMMENTA

nessun problema è un piacere
          HUNTER!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...