Prima beccaccia per il mio giovane

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Premesso che all'estero non ho messo mai piede posso dire che a prescindere mi piacciono i miei posti, i miei luoghi che credo non abbiano nulla da invidiare ad altri, in quanto alla quantità di incontri in una giornata forse o sicuramente si questo come spesso accade dipende dal clima..poi potrei rimediare negli incontri con più uscite magari per avviare un cucciolone... e quindi da matto preferisco i miei pochi e sudati incontri che poi tanto pochi non lo sono, forse per gli abbattimenti mancati causa molto spesso della poca luce, di spazi un pò intricati, dal continuo cambiamento di alcune beccacce anche nel modo di alzarsi e volare per poi rimettersi nell'impensabile... ma quando incontri qui e quando porti a casa già una o due regine credetemi che il posto, il cane e lo schioppo fanno davvero tanto e valgono più di tante regine in luoghi ben diversi. Oggi ad esempio sono riuscito con estrema soddisfazione dopo tante uscite anche a vuoto di far incontrare il mio cucciolone diverse volte e finalmente è stato un giovane cauto ma sicuro come poi vedrete in foto. Queste per me sono le soddisfazioni più grandi, la qualità è tutto in questi casi. Gli altri due invece cioè i grandi ormai sanno già cosa fare!!!!!!!DSCN3737.jpgDSCN3739.jpgDSCN3749.jpgDSCN3759.jpgDSCN3760.jpgApollo su beccaccia.jpg
 
Lo so certamente anche se non ti credere anche qui il parco ha ristretto un bel pò di territorio libero altrimenti ci sta anche di molto meglio!!!!!!!
 
premesso che all'estero non ho messo mai piede posso dire che a prescindere mi piacciono i miei posti, i miei luoghi che credo non abbiano nulla da invidiare ad altri, in quanto alla quantità di incontri in una giornata forse o sicuramente si questo come spesso accade dipende dal clima..poi potrei rimediare negli incontri con più uscite magari per avviare un cucciolone... E quindi da matto preferisco i miei pochi e sudati incontri che poi tanto pochi non lo sono, forse per gli abbattimenti mancati causa molto spesso della poca luce, di spazi un pò intricati, dal continuo cambiamento di alcune beccacce anche nel modo di alzarsi e volare per poi rimettersi nell'impensabile... Ma quando incontri qui e quando porti a casa già una o due regine credetemi che il posto, il cane e lo schioppo fanno davvero tanto e valgono più di tante regine in luoghi ben diversi. Oggi ad esempio sono riuscito con estrema soddisfazione dopo tante uscite anche a vuoto di far incontrare il mio cucciolone diverse volte e finalmente è stato un giovane cauto ma sicuro come poi vedrete in foto. Queste per me sono le soddisfazioni più grandi, la qualità è tutto in questi casi. Gli altri due invece cioè i grandi ormai sanno già cosa fare!!!!!!!Vedi l'allegato 56255Vedi l'allegato 56256Vedi l'allegato 56257Vedi l'allegato 56258Vedi l'allegato 56259Vedi l'allegato 56260

la foto con le vacche mi ricorda molto il rio nero e' forse quello?
 
Prima della nevicata mi sono fatto un bel giro nel mio bosco accompagnandomi come al solito con i miei cani... la roana è la madre del cucciolone che appunto si vede in video... i progressi il cucciolone li fa anche se non sono ancora completamente soddisfatto di come si muove nel bosco ma poi penso all'età e mi faccio una risata.. ho voluto fare questo video senza ferme del cane ma di solo movimento... per vederlo bene mettetelo in HD. Nel frattempo vi auguro a tutti un buon e sereno 2015!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=vPKIngU7EH8
 
Ho sentito spesso questa espressione: il mio cane inventa le beccacce!!! Non avevo mai capito il vero significato, se non le vivi non lo capirai mai sul serio... Nel video la madre Anita disconosce addirittura il consenso al figlio non dandogli la giusta fiducia, anche noi che disinvolti pensavamo ad un semplice pettirosso lì in mezzo alle pietraie... La beccaccia ha spiazzato noi, ma lui ha spiazzato tutti compreso la beccaccia che l'ha inchiodata lì per almeno un tre minuti... e pensare che eravamo usciti dal bosco da un pò!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=mTcEmvF-yBY
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto