Ciao Baui...con molta probabilità la mail è andata persa, li ho contattati diverse volte e son sempre stati di una cordialità unica. Prova a reinviare oppure chiama direttamente la Sig. Danila ai num 0445650507 o cell. 3480054685.
Ciaoo

Grazie a tutti delle risposte, Lunedi sono stato dalla Sig. Danila. Una persona squisita e veramente in gamba!!! Mi sta addestrando per bene... eh si! Avevo il cane che non riportava... la colpa era mia. Il cane sa il fatto suo e riporta correttamente.
 
un dresseur professionista per spaniel e labrador in veneto è carlo guggia Allevamento cani Springer Spaniel delle valli Venezia . molto professionale e molto disponibile.... si torva in provincia di venezia, a camponogara... mi ha preparato dei cani (cocker e springer...) a livelli altissimi, lo devo solo che ringraziare.... non sarà conosciuto ai più, non avrà moltissimi campioni in allevamento, ma per l'addestramento è incredibile...
 

baui

Utente Registrato
Messaggi
588
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un Dresseur che segue bene gli spaniel in zona Verona o province limitrofe? Ho mandato una mail a Re di Danari ma non mi hanno nemmeno risposto....
Grazie
 
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un Dresseur che segue bene gli spaniel in zona Verona o province limitrofe? Ho mandato una mail a Re di Danari ma non mi hanno nemmeno risposto....
Grazie

Ciao Baui...con molta probabilità la mail è andata persa, li ho contattati diverse volte e son sempre stati di una cordialità unica. Prova a reinviare oppure chiama direttamente la Sig. Danila ai num 0445650507 o cell. 3480054685.
Ciaoo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto