Il mio più maturo una volta fermava in piedi ora seduto..il giovane solo in piedi, spero però che acquisti un po di prudenza con il tempo perché anche ieri ha sfrullato una coppia di starne..sinceramente non so se è perché faccia fatica a sentirle..terreno di mais tagliato e pieno di pozzanghere..anche se tutto voglio tranne che inventarmi scuse x giustificarlo visto che nello stesso campo mi ha già fermato sia fagiani che starne e quaglie
 
bel video! ho una domanda: ma li stile di ferma e la guidata si acquista e può cambiare negli anni crescendo la maturità del cane oppure lo stile che ha gli resta? specifico che ho un Setter di un anno e mezzo
 
bel video mi ricorda Francini's Luca !
a mio debole parere
il setter inglese stilista per chi è esperto si vede a 2 mesi
stilisti si nasce !!!
il Grande Mago diceva giustamente che un pochino con addestramento ed esperienza soggetto matura e diventa + felino e + prudente ...
il setter è maturo dopo i 3 anni
Caro Raffaello ... quindi c'è un certo margine di miglioramento :)
 
lo stile o c'è o non c'è, ad un anno e mezzo già lo vedi in linea di massima. Se ferma "in piedi", ad esempio,difficilmente inizierà a fermare "seduto"
la guidata può cambiare con l esperienza, più animali cattivi trova e più lo vedrai prudente e felino per non farli involare.
poi per il movimento e' un discorso di struttura fisica e anche lì c'è poco da fare
ciao
 
bel video mi ricorda Francini's Luca !
a mio debole parere
il setter inglese stilista per chi è esperto si vede a 2 mesi
stilisti si nasce !!!
il Grande Mago diceva giustamente che un pochino con addestramento ed esperienza soggetto matura e diventa + felino e + prudente ...
il setter è maturo dopo i 3 anni
Caro Raffaello ... quindi c'è un certo margine di miglioramento :)

Questa setterina a nel sangue Luca, Jeff, Full, Peggy,...Francini's al'estremo, con il grande Fosco Tofanari che era sempre insieme a il grande Francini quando ci troviamo mi fa sognare su quello che mi racconta di questi fenomeni

- - - Aggiornato - - -


Bel filmato!!!
 

Allegati

  • 12102014_001_.jpg
    12102014_001_.jpg
    128.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto