ciao Liborio, mi spiace tanto per la grave perdita del tuo Zeus. ho trovato molto dolci e genuine le tue parole, un grosso abbraccio, fatti forza.




ciao Zeus. R.I.P
 
Dalle tue parole trasparisce quanto hai amato e ami il tuo Zeus, il tempo che avete trascorso insieme saranno un ricordo indelebile. Un abbraccio
 
.
...parole dolci e genuine che scaturiscono solo da un sentimento altrettanto dolce e genuino...
...vorrei consolarti e farti coraggio...ma ora è solo il momento del dolore e del pianto....ed è giusto così...senza vergogna di manifestarlo...
...un abbraccio...
 
fatti forza. quando leggo queste cose mi vengono le lacrime agli occhi. e poi qualcuno dice che i cacciatori non hanno cuore.
 

Liborio

Utente Registrato
Messaggi
128
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Caro Zeus,
Hai riempito la mia vita mi hai accompagnato nella mia crescita dall'età di 14 anni, nonostante tutti criticavano i miei per avermi preso un cane di quella stazza, mi hai guidato per 14 anni hai accettato la mia compagna i miei amici i miei affetti mi hai addestrato si ha differenza di quanto si dice sono i cani che addestrano i padroni e non viceversa. Sei stato un'amica un fratello un confidente c'eri sempre quando ne avevo bisogno, quando rientravo a casa eri sempre lì sul gradino della veranda ad aspettarmi scondinzolavi io ti accarezzavo sulla testa e tu eri felice. Proteggevi me la mia casa i miei affetti e ti ingelosivi se qualcuno si avvicinava a me mai uno sgarbo un segno di stizza solo amore incondizionato; che io non ho avuto modo di ricompensarti perché la vita di noi umani è piena di lavoro di impegni che ci fanno dimenticare cosa vuol dire amare voler bene ed essere fedeli. So che di questo tu non mi hai fatto mai una colpa ma in cuor mio sento il peso del rimorso di non aver potuto dare quello che tu hai dato a me. Ieri mentre ansimavi e respiravi a fatica io ero la impotente e schiacciato dal peso del rimorso di non averti dato almeno tanto quanto tu hai dato a me. Siamo cresciuti assieme scorrazzavamo sul motorino quando eri piccolo poi sei diventato grande e non ci stavi più. Beh AMORE aspettami un giorno ti verrò a trovare la su nei celi e saremmo di uovo insieme x sempre.. Ciao cucciolo abbi cura di te e di me ti prego baci amore mio
imagejpeg
 
Mi hai fatto commuovere per le parole scritte e per l'amore che avevevi verso il tuo amico. Mi dispiace tanto veramente.
 
[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif] mi associo al tuo dolore...fatti forza...loro rimarranno sempre nel tuo cuore...fatti coraggio...
 
Liborio, non ti sobbarcare colpe che non hai. Dal tuo scritto, si capisce benissimo l'amore che hai avuto e che hai per Zeus. Lui lo ha capito e per questo ti ha voluto bene, ha accettato quello che potevi dargli senza pretendere altro. Sii consapevole di avergli dato una vita felice. Un abbraccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto