Giorgio56

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti, premetto che sono un novello cacciatore, indirizzato per qs anno alla splendida caccia alla lepre ma con una gran voglia di poter andare l anno prossimo anche a spasso con un cane da ferma e qui si pone la mia domanda da neofita, quale cane? Personalmente sono indirizzato verso il Breton, che oltre a piacermi come aspetto, mi viene anche presentato come cane di facile conduzione oltre che di buon carattere, ora vorrei sapere da chi ne conosce le qualità o i difetti, qualcosa di più. Grazie

Giorgio
 
come dice l'amico Stefano, ci vorrebbe un bel libro io aggiungo una bella enciclopedia specialmente per il padrone, il Breton è un cane gioioso sempre pieno di brio, non è un cane mordaceè e si appresta molto bene all'addestramento un cane molto intelligente...io penso sempre che se un cane da caccia " indipendentemente dalla razza" non vada bene o ha problemi, la colpa non è del cane ma del padrone che non capisce il suo cane o che si fà ingannare dalla fretta, errore che ai me, si fa molto frequentemente.l'unico consiglio che ora mi sento di dirti e quello di rivolgerti in un allevamento dove ci sono Breton che vanno a CACCIA non solo gare o passerelle di bellezza, informati bene sui genitori del cucciolo, vedi se fanno caccia.ciao e buona fortuna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto