Anch'io ho quello della Canicom.
Lo uso sempre e non mi ha mai dato problemi nonostante il mio cane sia come una foca sempre in acqua.
Ne ho cambiati tre finora ma devo dire che quest'ultimo mi ha maggiormente soddisfatto. Uso il beeper in modalità silenziosa, perché da meno noia al cane ed anche perché suona solamente quando è in ferma.
 
ti ringrazio ma l'umberto 2000 non mi piace. grazie lo stesso credo che comprerò dato che ho dei breton o il beeperone o il canibeep con telecomando, poichè il beretti che sinceramente volevo prendere mi sembra un po pesante per il collo dei breton circa 250 gr rispetto agli 80 gr dei canicom

Uberto2000 te lo spedisco a casa con 140,00 euro, quello con telecomando 280 euro con le spese di spedizione.
 
ok, pensavo anche al beretti con telecomando, poichè dice che i beeperone sono spesso alle assistenze per diversi problemi, dice si sciupano facilmente non so se sono solo dicerie o c'è della verita. Sono informazioni che ho trovato su internet...

Rciao,
io sinceramente i problemi li ho avuti con gli altri, con i due "Biper one" mai avuto un problema !
 
io col mio succede spesso che entra qualche goccia d'acqua....
non ti dico in garanzia stava via 1 mese e mezzo tutte le volte.
Ormai sono abituato e se mi succede lo soffio a casa e poi sul radiatore.
Speso poco ma un motivo c'è!
 

ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti vorrei comprare un beeper ma in commercio ce ne sono troppi a tutte le cifre e io da totale inesperto in materia chiedo a voi... ho sentito parlare molto bene del nuovo beeperone della canicom.. a voi i commenti e preziosi consigli... grazie
 
Io personalmente no, ma miei amici che lo usano non ne sono soddisfatti e sono passati a beretti
 
ok, pensavo anche al beretti con telecomando, poichè dice che i beeperone sono spesso alle assistenze per diversi problemi, dice si sciupano facilmente non so se sono solo dicerie o c'è della verita. Sono informazioni che ho trovato su internet...
 
credo che comprerò il beeper one, il beretti anche se sono più robusti ho idea che per dei breton siano troppo pesi da tenere al collo.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto