quando succede ci diciamo che abbiamo fatto di tutto per farli stare bene in vita e che loro ci hanno ricambiato con tutto il loro amore incondizionato..........ma tutto ciò non basta a riempire il vuoto che lasciano.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggi
1,140
Punteggio reazioni
31
Punti
48
E' arrivato dopo 16 anni anche il tuo momento... hai sofferto troppo in queste ultime settimane e te ne sei andata a trovare Dago e tua figlia Meggie alla quale eri sopravvissuta. Con te se ne è andato un pezzo di vita; 16 anni in casa con noi sono tanti, e nonostante l'arrivo del cucciolo il dolore ci attanaglia. Ciao Milly corri felice sul ponte dell'arcobaleno. Voglio ricordarti cosi come quando eri appena arrivata.
 

Allegati

  • Foto 2759.jpg
    Foto 2759.jpg
    78.3 KB · Visite: 0
mi dispiace tanto e ti sono vicino in questo brutto momento che da poco a colpito anche a me.
 
Questa notte,un anno fa,è stata per la mia bretoncina Luna l'ultima che ha passato ai piedi del mio letto,il giorno dopo l'ho fatta abbattere L'ho seppellita in una buca di conigli dove ogni tanto andavamo a caccia,
e quando passo di la il mio pensiero va a lei e ai bei momenti di caccia e non che mi ha regalato.E'passato un anno ma ancora non sono riuscito a riprendermi e decidere se prendere un altro cane oppure lasciare perdere Tu almeno non hai di questi problemi goditi il cucciolo ti aiuterà a dimenticare Milly
Maurizio
 
e' dolorosissimo il momento in cui ci si separa da amici veri che per tutta la loro esistenza ti hanno donato amore incondizionato. Coraggio
 
Mi dispiace per Milly Valerio, l'unica cosa che mi sento di dirti è di andare avanti e di dedicarti alla nuova arrivata Ula e dedicarti a lei come ti sei dedicato a Milly per questi 16 anni.
 
mi dispiace molto, anche se Ula potrà in qualche modo smorzare il dolore , di sicuro 16 anni di vita e ricordi adesso ti attanagliano!
un abbraccio e ricorda i mimenti belli!!

ciao
 
bellissima , mi dispiace moltissimo anche perchè assomigliava alla mia tosca , e sò quanto male puoi provare dentro , ma sicuramente da lassu trasmetterà la sua bravura al cucciolo che hai , cosi quando lo vedrai in azione ti sembrerà di vedere lei , ti sono vicino ciao

massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto