sono momenti dolorosi e difficili, e prendere quella maledetta decisione fa sempre troppo male,ed anche se si e' consapevoli di fare un atto di amore nei loro confronti non ne siamo mai convinti...
se puoi, fai un piccolo grande sforzo,lo so che non e' facile ma forse glie lo devi, e accompagnala ANCHE in questo suo ultimo viaggio, per loro tutto e' più' facile se gli stiamo a fianco...
ti abbraccio, buon viaggio Gaja....
 
Momento difficilissimo l'ho passato da poco anche io, grazie alla mia compagna che ha avuto un coraggio grande, ha compiuto l'ultimo atto, caro Mauro ti capisco benissimo e lasciare il compito ad un'altra persona non e' da considerarsi vigliacchi, io come te ho preferito ricordare per sempre la mia Rea da viva e questo mi ha lenito il dolore ciao un abbraccio Davide....
 
Mauro mi dispiace per la tua amata cagnona ,ti faccio pero' i complimenti per i sentimenti da uomo.Un abbraccione giancarlo
 
E' morta un ora fa davanti a mia mamma a casa, non ha fatto nemmeno un guaito ma le ha leccato la mano poco prima e senza l'iniezione....e io sto' di ****


un grazie a tutti

Mauro
 
Dispiace tanto e ti capisco paerche' ci sono passato anche io e dopo tre anni ancora lo chiamo per sbaglio e a volte mi scendono le lacrime i compagni non si dimenticano mai perche' fanno parte della nostra vita terrena e credo anche nell'altra quando sara' li ri troveremo ancora per cacce senza fine.......... Ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto