Questi sono i momenti più brutti e dolorosi che accompagnano la nostra passione...ed è vero dolore che porta a lacrime sincere che anche la persona più rude non riesce a reprimere...ma non c'è vergogna per il più sincero dei nostri amici...
Ci siamo passati in tanti ed anche più volte , ma non ci faremo mai l'abitudine...
...i miei amici cani , anche figli , fratelli , complici di mille avventure che ora non ci sono più , mi piace pensarli più avanti nello staredello , appena dietro la curva della vita che mi aspettano per un'eterna caccia...tutti insieme...nei Campi Elisi...
Un abbraccio per tuo conforto...
 
Spiace tanto anche a me Angelo, non vorresti mai succedesse .....ma a questo crudele destino nessuno si può sottrarre .....un fatti forza sincero, ciao.
 
Messaggi
1,428
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ciao cara AMICA ad ottobre avresti compiuto 15 anni ma oggi il tuo cuore si è fermato per sempre,ieri sera quando ti ho trovato cosi' con la testa ciondoloni pensavo fosse già troppo tardi, invece poi con il massaggio cardiaco e riscaldandoti con l'asciuga capelli ti sei ripresa arrivando persino a scodinzolare e a leccarmi la mano, mi hai illuso pensavo che fosse solamente una crisi momentanea, la notte l'hai trascorsa serena e questa mattina quando sono uscito ancora mi hai riconosciuto,ci speravo veramente.Poi la telefonata di Annamaria mi ha gelato. Ora mentre ti sotterravo mi è scappata qualche lacrima ed ancora non mi capacito.Grazie di avermi donato il tuo amore e la tua compagnia a caccia e nella vita.Rimmarrai nel mio cuore cara vecchia pazzoide,eri quella che più mi ha fatto dannare,tutta genio e sregolatezza.R.I.P.Foto0054.jpg
 
Caro Angelo amico mio, ho il magone, conoscendoti bene non posso che pensare che Fly ha vissuto stupendamente i suoi anni, come ben sai la mia Rea ci ha lasciato un anno e mezzo fa e posso capire la vostra sofferenza, fatti coraggio il tempo lenira' il dolore anche se Fly l'avrai sempre nel cuore......spero che ora assieme alla Rea si accompagnino nelle sortite di caccia in infinite praterie e anche se non possiamo accarezzarle, i loro occhi ci guardano felici.....ciao un abbraccio Davide....
 
Brutti, bruttissimi momenti della vita di un cacciatore....spesso molti pensano che il dolore per la perdita dei nostri cani, con i quali abbiamo condiviso lunghi anni assieme, a caccia come nella vita se si ha dei nostri ausiliari la giusta considerazione, sia sopravvalutato e in pochi possono capire .... L'importante, dopo il dolore, e' ricordarli con piacere e soddisfazione, magari con un sorriso tra le labbra, ed essere consapevoli di aver fatto per loro tutto ciò che era possibile, perché loro per noi hanno probabilmente fatto anche l'impossibile nella loro vita...
tranquillo Angelo, Fly sarà già in ferma sul ponte dell'arcobaleno a far impazzire qualche beccaccia....
 
Dispiace molto sentire queste notizie purtroppo dobbiamo fare i conti con la realta' i cani prima o poi ci lasciano perche' e' la natura che va in questo modo ma dobbiamo andare avanti e ricordare i momenti che ci anno fatto dannare e i momenti di gioia che anno saputo donare facendone un bagaglio da portare nel cuore...... Coraggio e forza fly non ti abbandonera' mai sarai sempre il suo conduttore .......saluti
 
Mi spiace moltissimo Angelo, è un gran dolore lo so. Ricordala sempre con il sorriso magari in una azione di caccia dove si è contradistintà, FLY R.I.P, un abbraccio Angelo. Giovi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto