grillaia

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
23
Punti
38
é inaspettatemente arrivata in famiglia una cucciola di cocker di 70 gg genealogia francini,chi ha posseduto o possiede cani di quasta genealogia, che esperienze ha avuto?
 
Fino ad una decina di anni fa, la stessa Francini faceva qualche gara poi ora non se ne sente più parlare, sicuramente per quanto riguarda la caccia andranno bene, per le competizioni i segreti sull'addestramento sono morti con suo padre
 
i miei cocker hanno ascendenti francini's , che dire sono speciali, come probabilmente lo sono quelli di altri allevamenti, a caccia e a casa per le mie esigenze sono perfetti............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
La mia femmina l'ho acquistata all'allevamento del Vortice di Macerata. la madre ha linee di sangue del Narniensis e il padre è un biancoarancio di provenienza tedesca dell'allevamento Francini.
Posso dire di essere soddisfattissimo sia come carattere che come addestrabilità, per quanto riguarda la caccia è semplicemente nata per questo scopo nulla da aggiungere.
Se posso permettermi un suggerimento, lavora da subito sull'educazione ed il riporto e quando pensi di averlo "in mano" comincia con il selvatico. Per quello che riguarda il riporto io anche adesso che ha più di 4 anni nel periodo di caccia chiusa mi diverto a perfezionarlo.
Ciao
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto